Deus Ex allo stop, vendite sotto le aspettative. Sarà lunga attesa da Square Enix

30 gennaio 2017 ore 18:31, intelligo
Mentre si parla di una confezione finale di stagione del gioco impostata per il lancio il 23 febbraio e che fungerà da prequel al gioco principale, i rumors vogliono #DeusEx bloccato per un po' da #Square-Enix: ottime le critiche all'ultimo episodio della saga ma evidentemente il successo non è stato altrettanto grande economicamente. I risultati commerciali di Deus Ex Mankind Divided per gli addetti ai lavori non sono stati all'altezza delle aspettative, ma non avrebbero raggiunto la quota di vendite sognata.
Deus Ex allo stop, vendite sotto le aspettative. Sarà lunga attesa da Square Enix
Eurogamer.net ha parlato del dietro le quinte di Square-Enix fornendo ulteriori chiarimenti che noi abbiamo tradotto per voi.  
Avevano promesso una più "coinvolgente e più ricca esperienza che mai" ma tre anni dopo "non è riuscito a suscitare le vendite necessarie per far crescere la serie in un franchising tradizionale come Square Enix aveva precedentemente sperato". E poi tirano le tristi conclusioni: "Così, quando potremmo ora vedere un altro Deus Ex? Tutti i segni indicano che sia una lunga attesa".
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...