Oppo Find 9, scheda tecnica e news: display al top e ricarica superveloce

30 gennaio 2017 ore 18:59, intelligo
In rampa di lancio due versioni per #OppoFind9, diverse per processore e prezzo. Quella con #Snapdragon635 sarebbe meno costosa, ovviamente, della variante con #Snapdragon835 (processore che vedremo sul Galaxy S8 di Samsung). Entrambe le versioni saranno basate su un sistema operativo Android con personalizzazione grafica Find OS. 

Oppo Find 9, scheda tecnica e news: display al top e ricarica superveloce

Per quanto riguarda la memoria, si dice che la RAM dovrebbe oscillare tra 4 e 6GB, e la memoria interna  tra 64GB e 128GB. Oppo Find 9 dovrebbe avere l'aspetto simile al Nubia Z11, smartphone bezel-less dal design "sofisticato". Oppo Find 9 dovrebbe inoltre avere un display da 5,5" con risoluzione 1.440 x 2.560. Il display dominerà completamente la superficie frontale dello smartphone dato che occuperà la gran parte dello spazio frontale. Le cornici laterali saranno ridotte al minimo e questo conferirà allo smartphone un aspetto davvero molto elegante. 

Il comparto fotografico, inoltre, sembra essere un altro dei punti di forza di questo device. In base alle informazioni in nostro possesso, pare che il nuovo Find 9 di Oppo abbia una Cam posteriore da 21 MP e una Cam anteriore da 16 MP. Ottima anche la batteria, per la quale si prevede un’unità da 4.100 mAh con supporto alla tecnologia VOOC (la cosiddetta ricarica super veloce). Il lancio del terminale dovrebbe avvenire entro il primo semestre del 2017 Per quanto riguarda i prezzi, il listino di partenza sarà pari a 3.999 Yuan, l’equivalente cioè dei nostri 540 euro.

AS


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...