Palma Campania, auto contro camion: impatto devastante [VIDEO CHOC]

30 giugno 2017 ore 15:27, intelligo
Tragico incidente a Palma Campania. A perdere la vita un giovane originario del Marocco, 22enne, alla guida di una Lancia y su cui viaggiava con un connazionale. Le telecamere di videosorveglianza hanno catturato il terribile impatto all’incrocio tra via Isernia e via Nuova Nola a Palma Campania. Un scontro tremendo con la vettura completamente distrutta nell'impatto con il mezzo pesante. Dopo lo scontro con il tir l'uomo è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Nola in prognosi riservata e successivamente trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è poi deceduto per le gravi ferite riportate, mentre l'amico è in rianimazione al Ruggi di Salerno e la sua vita sarebbe ancora in pericolo.


Palma Campania, auto contro camion: impatto devastante [VIDEO CHOC]
Il passeggero del 22enne è stato trasportato da personale del 118 all’ospedale di Sarno e successivamente trasferito al reparto rianimazione dell’ospedale di Salerno, con ferite molto gravi.
L'autista del camion, un 25enne di Palomonte, ha riportato lievi escoriazioni guaribili in due giorni. I mezzi sono stati sequestrati. L’auto, come mostrano le immagini di videosorveglianza, è arrivata all’incrocio ad alta velocità senza rallentare nonostante il segnale di stop. La polizia sta cercando di appurare le cause all'origine del drammatico incidente.

#palmacampania #incidente #video


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...