Cosa dicono le stelle, oroscopo di oggi venerdì 31 marzo 2017

30 marzo 2017 ore 23:58, intelligo
I segni fortunati di oggi sono ariete, bilancia e  .  Cancro, scorpione e vergine tra alti e bassi ma nei prossimi giorni migliorerà. Attenzione alle amicizie e alle sorprese. Ecco nel dettaglio le previsioni per venerdì 30 marzo. 

Cosa dicono le stelle, oroscopo di oggi venerdì 31 marzo 2017


Ariete
: Giornata positiva, approfittatene per fare chiarezza nei problemi pratici che vi preoccupano.  Il vostro atteggiamento creativo ed ottimista sarà un vero e proprio talismano. L’amore? In crescita.

Toro:  Le stelle di oggi vi terranno impegnati come non mai, vi sentirete coinvolti in troppe situazioni, non perdete la calma e datevi da fare, affrontando una cosa per volta. Il partner vi è accanto con pazienza, ascoltate i consigli.

Gemelli: Novità in vista, soprattutto in campo sentimentale. Le persone che vi sono accanto sapranno comprendervi, ascoltate ciò che hanno da dirvi, qualcuno potrà sorprendervi.

Cancro
: Giornata di alti e bassi, non fatevi provocare più del dovuto, abbiate pazienza! L’insofferenza che sentite sarà semplice da allontanare, più di quanto possiate pensate.

Leone: Le stelle vi coccolano. Vi sentite sereni e particolarmente predisposti al dialogo, le persone care saranno felici della vostra ritrovata loquacità.

Vergine: Oggi qualcosa non quadra, una sottile inquietudine vi darà sentire insicuri e bisognosi di conferme, non temete, lasciatevi andare, anche a questa sensazione. Il fascino non manca.

Bilancia: Vi aspetta una giornata serena, godetevela. Avete il desiderio di vivere momenti piacevoli accanto ad una persona speciale, non titubate, organizzate, chiedete, non fermatevi.   

Scorpione
: Le stelle di oggi saranno dispettose e voi non avete molta voglia di giocare, peccato… un atteggiamento giocoso sarebbe l’ideale per alleggerire la tensione e per far passare più velocemente una giornata non del tutto positiva. L’amore vi aspetta.

Sagittario: Le stelle vi concedono una leggerezza fuori dal comune, vi sentite ben disposti nei confronti di tutti, approfittatene per chiarire eventuali malintesi. Organizzate un viaggio in compagnia di amici fidati o di una persona speciale.

Capricorno: Il vostro atteggiamento positivo sarà la carta vincente di questa giornata. Avete una carica di energia invidiabile, siete costruttivi e determinate. In questo modo sarà più semplice ottenere ciò che desiderate. Il consiglio? Scegliete per bene il collega con cui lavorare.

Acquario: Giornata fortunata per tutti i pesciolini ottimisti. La “dea bendata” aiuta gli audaci. Provate a esprimere le vostre idee e a dichiarare i vostri intenti, probabilmente riuscirete ad ottenere più del previsto.  

Pesci
: La mente è persa in progetti da definire, in idee astratte. E’ora di dare spazio ai sogni, certo, ma seguiteli anche con determinazione e senso della misura. L’amore vi tenta. 

#astrologia #oroscopo #stelle


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...