Oceania, nel TRAILER giapponese il mare pieno di azione di Vaiana

30 novembre 2016 ore 7:47, intelligo
Oceania, diretto dal celebre duo de La Sirenetta e Aladdin Ron Clements e John Musker, ha il primo trailer. Il film Disney porta sul grande schermo un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s’imbatterà in Maui, un semidio che la guiderà
Oceania, nel TRAILER giapponese il mare pieno di azione di Vaiana
nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. 
Poi l'attraversamento dell’oceano pieno d’azione, fino a che Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e ritroverà la sua provenienza, la sua origine dunque la sua identità.
Il nuovo lungometraggio dei Walt Disney Animation Studios arriverà nelle sale italiane il 22 dicembre anche in 3D con le musiche di Lin-Manuel Miranda, Mark Mancina e Opetaia Foa‘I e un nutrito cast dei doppiatori italiani che comprende Angela Finocchiaro, Raphael Gualazzi, Chiara Grispo insieme a Rocco Hunt e Sergio Sylvestre. Quanto al nome è stato cambiato in Italia rischia di suonare alquanto stonato e inadatto per un cartone anomato per bambini visto che al nome Moana l'immaginario collettivo italiano collega ricordi vietati ai minori. 
Ma ora eccovi il trailer, dove si percepisce bene il mondo meraviglioso e incontaminato dove vive Vaiana e quanto la nonna abbia grande fiducia in lei mentre il padre è il genitore sfidato. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...