Magalli accusa Morandi su Fb per un selfie negato

30 settembre 2015, intelligo
Magalli accusa Morandi su Fb per un selfie negato
Un post “negato” o presunto tale, diventa virale sui Social. Polemica a colpi di post con la seguito 2700 “like”. E le dimensioni del “caso” aumentano se come protagonisti ci sono due vip del mondo dello spettacolo. Giancarlo Magalli Vs Gianni Morandi che sui social sono molto popolari e seguiti. 

Cosa è successo è presto detto: il famoso conduttore televisivo ha accusato via Facebook l’altrettanto famoso cantautore di avergli negato un selfie. Il fatto, raccontato dallo stesso Magalli in un post, è accaduto ieri sera in un ristorante di Roma. “Stasera ho incontrato Gianni Morandi – scrive il conduttore televisivo sul suo profilo -. Gli ho detto: 'Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!' Mi ha risposto: 'Ci devo pensare'. Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità”. Un post che nell’arco di poche ore ha raccolto 2700 mi piace e migliaia di commenti. Nessuna replica da Gianni Morandi, almeno per ora. Anche lui su Fb è seguito da oltre due milioni di fans. 

IL PRECEDENTE. Non è la prima polemica tra i due vip. Il precedente risale ad aprile scorso quando Morandi proprio sui social fu al centro di polemiche per la sua posizione sui migranti. Anche in quella occasione Magalli scrisse un post, prendendo le difese del cantautore di fronte a chi lo attaccava, anche se le idee sul tema non erano proprio collimanti. 

Che sia proprio questo precedente la causa del “selfie” mancato al centro della “discordia” social?

LuBi 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...