L'oroscopo di domani, venerdì 1 settembre 2017: i segni fortunati

31 agosto 2017 ore 10:02, intelligo
L'arrivo di settembre segna per molti la fine delle vacanze e il ritorno a lavoro. Fortunamente è un venerdì e c'è subito il weekend in soccorso. Ecco cosa dicono le stelle per domani venerdì 1 settembre: bene il Leone "
un venerdì alle stelle", maluccio Scorpione "in mezzo a un mare di guai" e per Acquario "insofferenza e noia legate alla fine delle ferie estive".

L'oroscopo di domani, venerdì 1 settembre 2017: i segni fortunati
Ariete
:
un venerdì positivo, la Luna si farà sentire, ma non rilassatevi troppo. Riflettete prima di parlare e agite con cautela. Occhio alla ripresa delle attività sportive

Toro: eventi improvvisi che vi coglieranno di sorpresa. La Luna insieme a Urano vi fanno sentire spensierati e gioiosi. Approfittatene e riallacciate i rapporti con gli amici.

Gemelli: ottime occasioni in campo sentimentale vi verranno poste su un piatto d'argento. Le stelle di domani prevedono l'arrivo di una bella novità in campo lavorativo

Cancro: si prevede un weekend fiacco, sfruttate le energie per domani e affronterete la nuova settimana di lavoro con una marcia in più. E' il momento buono per investire.

Leone: un venerdì alle stelle. Siete passionali e non vedete l'ora di trascorrere del tempo soli col partner. E' il momento giusto per fare le valige e trascorrere il weekend in dolce compagnia. Bene anche il lavoro.

Vergine: è periodo sottolineato da buona forma fisica e mentale. Approfittatene per dare quell'impulso in più, per realizzare quel progetto a cui tenete in modo particolare. Occhio però a non trascurare la famiglia.

Bilancia: Con Venere e Saturno dalla vostra parte è difficile che qualche cosa vi vada storto, tuttavia evitate le situazioni rischiose. Riservate le energie per la prossima settimana ricca di impegni e situazioni complesse.

Scorpione: sarà un venerdì tormentato, le stelle vi vedono in mezzo a un mare di guai. Evitate di schierarvi, di parlare troppo e rispondere senza contare fino a 10. A volte il silenzio è la risposta migliore. Passerà in fretta.

Sagittario: Siete fortunati perché godete dei migliori affetti che si possano avere: amici e famiglia. La Luna nel vostro segno vi farà trascorrere un venerdì all'insegna del divertimento.

Capricorno: venite da un periodo piatto, senza colpi di scena.E' il momento di movimentare le cose con una bella gita. Vi piace stare all'aria aperta quindi andate e portate con voi amici e partner.

Acquario: le stelle domani prevedono insofferenza e noia legate alla fine delle ferie estive. In mancanza di idee non faticate troppo e prendetevi una giornata di riposo prima che lunedì riparta tutto.

Pesci: staccate la spina sono gli ultimi giorni di vacanza, passateli con amici, familiari e colleghi. Ascoltate le proposte degli altri e cercate di adattarvi.

#oroscopo #domani #settembre
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...