Isola dei Famosi, l'ex denuncia Marcaccini

31 gennaio 2017 ore 20:27, intelligo
#Isoladeifamosi 2017, si inizia con un giallo. O meglio con una denuncia, quella di cui parla Chi e che riguarda uno dei protagonisti, un naufrago del #reality secondo, per fama, solo al Grande Fratello. Andrea #Marcaccini è uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi e nella vita è un modello, stilista e blogger. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini l’ex fidanzata Daniela ha mostrato la denuncia contro l’ex compagno depositata nel luglio scorso presso la Procura della Repubblica di Milano. La denuncia è corredata da una serie di foto dove la ragazza mostra i segni delle violenze che avrebbe subito. In molti già si chiedono se l'episodio possa avere ripercussioni anche sul reality. Domanda alla quale noi non possiamo evidentemente dare risposta. 

La denuncia su Chi
"La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata, l’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito". Questa è la pesante accusa che Daniela De Jesus, 21 anni, top model di origine messicana, ha lanciato dalle pagine del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 1 febbraio, nei confronti dell'ex fidanzato Andrea Marcaccini. La sua ex compagna, come sottolinea Il Giornale, avrebbe rivelato dettagli agghiaccianti della loro vita privata. Stando alla denuncia presentata dalla De Jesus, Marcaccini l'avrebbe spinta giù dal letto e poi, come si leggerebbe nella denuncia, "le blocca le braccia e inauditamente e con estrema ferocia comincia a colpirla con pugni e schiaffi al volto". Insomma, il condizionale è d'obbligo, ma questa, stando a quanto riporta il suddetto quotidiano e a quanto dovrebbe essere pubblicato domani da Chi, è la cronaca.

L'Isola.
"La sua preoccupazione principale era che questo episodio potesse danneggiare la sua immagine, non che io mi fossi fatta male - avrebbe ancora aggiunto Daniela -. Non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti dell'Isola, ma non pensavo nemmeno fosse pericoloso per me". Una storia che esce fuori adesso, anche se come ricorda Leonardo risale allo scorso giugno, e la denuncia al mese seguente. Una denuncia, lo ricorda il già citato portale online, non è una sentenza e sono in corso delle indagini da parte della Procura e nessun provvedimento contro Marcaccini è stato attivato.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...