Marco Baldini, "bombe" contro Fiorello: "Falso che lo ricattassi" VIDEO

31 luglio 2015, intelligo
Marco Baldini, 'bombe' contro Fiorello: 'Falso che lo ricattassi' VIDEO
Erano una coppia Marco Baldini e Fiorello.
 Oggi no, non solo, avrebbero perso anche l'amicizia. 

Rotta l'alleanza professionale tra i due conduttori radiofonici, sono rimasti i problemi e le accuse.

Colpa della gioco d'azzardo? Sicuramente il disastro economico sta rovinando l'artista che pochi giorni fa ha ammesso: “Non lavoro in nessuna radio, non lavoro in nessuna TV, ho fatto domanda come parcheggiatore davanti allo stadio Olimpico, quella che faccio su Periscope è una mi….. che mi fa divertire senza nessuna pretesa, per vedere Periscope bisogna scaricarlo ( me sa che se non c’avete twitter … Ciccia … ma non ne sono sicuro), non farò mai più coppia con nessuno ma se mai lavorerò lo farò da solo (son diventato un pipparolo), non ho risolto nessun problema … Anzi…”.

Ora, attraverso Periscope, accusa l’ex amico Fiorello di non averlo aiutato quando ne aveva bisogno. Gravi parole, rispetto alle quali Fiorello sicuramente valuterà se rispondere e come. 

Vorrei togliermi qualche sassolino dalla scarpa” dice... E punta il dito così: “Ho fatto i miei errori, ma avevo bisogno. A un certo momento poteva esserci qualcuno a darmi una mano e invece in quel momento si è defilato”. 

Si parla del grande showman e l'accusa non tarda a venire ma è più uno sfogo: “Non vedo Fiorello da novembre, sono stato io a rompere con lui per motivi umani e non professionali… F, falso che io lo ricattassi… Credo che non lo vedrò mai più”. 

Ma pare che abbia in serbo nuove accuse "prima di soccombere come personaggio pubblico". 


Seguici su Facebook e Twitter


(m.m.)
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...