L'oroscopo del giorno 31 luglio 2015, la fortuna per le stelle

31 luglio 2015, intelligo
L'oroscopo del giorno 31 luglio 2015, la fortuna per le stelle
ARIETE
: Oggi al lavoro ogni tassello andrà esattamente a comporsi come vorrai. Forse la tua settimana lavorativa si concluderà con una soddisfazione inaspettata. Si preannuncia un weekend di festeggiamenti.

TORO: Una bella notizia improvvisa, l'accadere di qualcosa che non ti aspetti, la gentilezza di qualcuno al supermercato, piccole cose che oggi ti faranno pensare che un mondo migliore è possibile a partire da te che spesso pecchi di acidità.

GEMELLI: Che le tue nuvole nere siano volate vie? Il sorriso, la serenità e la positività che trasmetti, oggi è impossibile non guardarti. Forse hai ritrovato il tuo lato positivo e la tua capacità di gioire nonostante tutto.

CANCRO: La tua giornata sarebbe migliore, per non parlare delle relazioni interpersonali... e sentimentali se solo oggi Saturno non fosse contro e tu non gli lasciassi il potere di rovinarti la giornata. In serata sarai più forte di lui.

LEONE: Giornata di tale serenità che neanche l'afa e il caldo snervante potrebbero alterare. Giornata di scelte importanti che non puoi rimandare, e in serata, qualcosa da festeggiare, e forse, un sentimento speciale da lasciar sbocciare.

VERGINE: Finalmente tu con amici o family farete un weekend fuori: che sia una capitale europea o nel B&B a 40 km da casa, quello che conta è che  finalmente ti riposerai un attimo. Il mare e l'estate ti chiamano. Una pausa è doverosa.

SCORPIONE: Litigate furibonde perché pare ti interessi solo il lavoro. E così dimenticherai un impegno preso con il partner, una visita medica prenotata da tempo, e mille altre faccende in nome degli impegni professionali. QUalcuno è stanco della tua assenza.

BILANCIA: Venere seduttiva e passionale come non mai. Arriverai tardi al lavoro e tutto il giorno penserai a quelle lenzuola che senza dubbio ti aspettano anche questa sera.

SAGITTARIO: Non vedrai l'ora, già alle ore 8,00 del mattino che arrivi sera, sai che ti aspetta una serata in ottima compagnia e tu hai solo voglia di far festa e così anche al lavoro tutto sarà leggero.

CAPRICORNO: Qualsiasi cosa accada ricorda che anche questa giornata prima o poi finirà. Oggi hai più di un nemico da combattere: ti sembrerà di essere sempre in ritardo, il lavoro sarà problematico più che mai e il  ricordo di una persona ormai lontana non ti farà gioire e ti vestirà il cuore di malinconia.

ACQUARIO: Per fortuna oggi a una grande delusione seguirà una grande soddisfazione e soprattutto la consapevolezza che tu dai e darai sempre il massimo. Le delusioni fortificano.

PESCI: Negli occhi solo il mare, o le verdi colline su cui sai metterai piede ormai tra poche ore. Hai voglia e bisogno di un sano weekend mangereccio, di riposo fisico e ancor più mentale.



Seguici su Facebook e Twitter

(fonte adnk)

    
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...