Fiat Panda, nuova 4X4 e City Cross: look e stile rinnovati

31 maggio 2017 ore 10:42, Micaela Del Monte
La Fiat pensa al futuro e rinnova la sua auto più amata con due nuove versioni. La Panda infatti arriverà la City Cross a trazione anteriore e la Panda 4x4 con la trazione integrale, in pieno stile off-road. Le differenze, come già dalle precedenti generazioni, stanno nel fatto che Fiat Panda City Cross vuole apparire come la citycar dall’aria off-road ma dall’animo parco vista la sua trazione anteriore: si tratta infatti solo di gioco nel look. La Fiat Panda 4×4 2017, invece, vuole ritornare ancora più grintosa di prima, con una meccanica che davvero poche rivali di questo segmento sanno battere, una trazione integrale capace di farla “arrampicare” ovunque o quasi. 

Fiat Panda, nuova 4X4 e City Cross: look e stile rinnovati
NUOVA PANDA CITY CROSS
-
La nuova Fiat Panda City Cross 2017 si caratterizza per l'aspetto in stile off-road con gli inserti dei paraurti anteriori e posteriori e le modanature laterali in tinta carrozzeria, le calotte degli specchietti laterali, le barre longitudinali al tetto e le maniglie delle portiere in nero a contrasto e le nuove cover ruota dallo stile dedicato. All'interno dell'abitacolo le novità riguardano la fascia della plancia in grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco, i nuovi sedili rivestiti in tessuto nella nuova tonalità nero e grigia con inserti laterali in eco-pelle nera. La Panda City Cross 2017 è disponibile con due motorizzazioni e trazione anteriore: il 1.2 benzina da 69 CV e il turbodiesel 1.3 MultiJet da 95 CV.

NUOVA PANDA 4X4 - Fiat rinnova anche la Panda 4x4 che, oltre all'aspetto off-road, è equipaggiata con il sistema di trazione integrale e può montare ilTwinAir 0.9 a benzina da 85 CV o il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV. Esteticamente si riconosce per i nuovi cerchi neri e l'inedito cover mozzo che ospita il logo 4x4 marcato a rilievo. Nere sono anche le calotte degli specchietti retrovisori e le maniglie delle portiere. All'interno spicca invece una nuova combinazione di sedili in tessuto con cuciture a contrasto, sono stati rinnovati per esaltare al meglio la sua personalità.

PACCHETTI OPTIONAL - Oltre alle due nuove tinte carrozzeria i clienti della nuova Panda avranno la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti economicamente vantaggiosi, tra cui il Safety Pack (sensori di parcheggio posteriori, specchi retrovisori elettrici riscaldabili, autonomous city brake), il Comfort (sedile guida regolabile in altezza, Kit Comfort, Cargo Box) Pack e il Plus Pack (climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, vetri privacy).

PREZZI E PORTE APERTELa nuova gamma Panda partirà ancora dal prezzo promozionale di 8.950 euro, che diventano 7.950 euro con il finanziamento “MenoMille”. In particolare, la nuova Panda City Cross è offerta al prezzo promozionale di 12.950 euro, che diventano 11.950 euro con il finanziamento “MenoMille”. Il “porte aperte” dedicato è previsto per il 17 e il 18 giugno, insieme al lancio della nuova Fiat 500L.
caricamento in corso...
caricamento in corso...