Isola dei Famosi, Raz morso e "steso" da un insetto: paura tra i naufraghi

31 marzo 2017 ore 16:40, Micaela Del Monte
Raz Degan l'ha vista brutta sull'Isola dei Famosi. Prima per un morso di un animale poi per gli effetti dell'antidolorifico che la produzione gli ha dato per riprendersi. Così non è stato visto che l'attore israeliano è stato letteralmente abbattuto. Tanta l'apprensione tra i naufraghi che si sono subito preoccupati nel vedere Raz dormire più del solito e del dovuto. 

IL MORSO
Mentre era alla ricerca di cibo sulle spiagge dell'Honduras, l'ex modello è rimasto ferito a una mano a causa della puntura di un insetto. Immediate le cure: il dito colpito è stato prontamente fasciato e il dolore provato, invece, è stato subito lenito dalla somministrazione di un antidolorifico fornito dalla produzione del reality show di Canale 5.
Isola dei Famosi, Raz morso e 'steso' da un insetto: paura tra i naufraghi
PREOCCUPAZIONE
"Raz dorme ancora. Sono stato tutto il tempo vicino a lui. Quell'antidolorifico lo ha steso", ha detto Giulio Base agli altri concorrenti. "Mi fa preoccupare così", ha confessato Nancy Coppola. Tutti i naufraghi hanno fatto sentire all'israeliano la loro vicinanza e al suo risveglio gli hanno fatto trovare un po' di cibo. Degan, ora, si sta riprendendo anche se i medici lo tengono d'occhio.

RAZ E GIULIO
Da nemici ad amici e ora antagonisti in nomination. Proprio insieme a Giulio infatti Raz è finito in nomination questa settimana. Tra i due, durante l'intera esperienza a Cayo Cochinos, i rapporti, a un passo dalla finale, sembrano essersi distesi. Il peso di 60 giorni vissuti sull'isola comincia a farsi sentire: i naufraghi sono sempre più provati e le dinamiche di gioco stanno cambiando. Alla puntata finale mancano circa 10 giorni e pare che tutti i partecipanti abbiano ormai deciso di concludere la loro avventura con un clima disteso. Proprio nel corso del daytime i concorrenti abbiano dato prova di grande vicinanza fra loro, preoccupandosi non poco per Raz Degan.
caricamento in corso...
caricamento in corso...