Juventus, il Barcellona flirta con Dybala: pronta la maxi-offerta

04 aprile 2017 ore 8:17, Micaela Del Monte
Dopo la stellina Pogba anche Dybala potrebbe lasciare la Juventus a "caro prezzo". Il giovane argentino ex Palermo infatti sarebbe ormai da tempo nelle mire del Barcellona che avrebbe anche già formulato un'offerta concreta per assicurarsi "La joya" (il "gioiello"). Stando al Mundo Deportivo la scelta di partire sarebbe proprio di Paulo Dybala che starebbe spingendo per la cessione per la volontà di giocare al fianco di Messi.

Juventus, il Barcellona flirta con Dybala: pronta la maxi-offerta
Sempre secondo il quotidiano iberico i campioni d'Italia potrebbero fissare una clausola rescissoria sul nuovo contratto della 'Joya', mentre l''idea dei dirigenti della società blaugrana è di avere un'alternativa molto valida al trio formato da Messi, Suarez e Neymar. Inoltre, per Dybala, si realizzerebbe il sogno di giocare al fianco del proprio idolo, Leo Messi, un vero e proprio punto di riferimento per tutti i giovani calciatori argentini. 
Di cifre però ancora non si parla, certo che dopo aver ceduto Pogba al Manchester United la scorsa estate per oltre 100 milioni di euro non è difficile pensare che la "fine" di Dybala potrebbe essere più o meno la stessa. 

Il Real Madrid, che aspetta invece il via libera dal Tas per poter operare sul mercato (la sentenza che potrebbe spezzare il 'blocco' è attesa per il mese prossimo), dal canto suo, avrebbe ormai abbandonato questa pista per puntare sull'estro di Eden Hazard, fantasista del Chelsea di Antonio Conte che sarebbe stato richiesto espressamente dal tecnico dei 'blancos' Zinedine Zidane.


caricamento in corso...
caricamento in corso...