Dopo l'esplosione della villa, Garko sarà a Sanremo: l'annuncio dopo lo choc

04 febbraio 2016 ore 22:15, intelligo
Gabriel Garko ha annunciato che sarà presente al Festival di Sanremo 2016. Purtroppo la vigilia sanremese era stata funestata da una tragedia con tanto di una vittima e un ferito, l'attore, nell’incendio di una villa a Sanremo. L'Italia era stata col fiato sospeso in attesa di sapere se almeno Gabriel si fosse salvato, e grazie a un miracolo lui, soccorso e trasportato in ospedale a bordo di un’ambulanza, ce l'aveva fatta. L’attore, che aveva riportato una serie di escoriazioni, con prognosi di 10 giorni, anche se choccato dall’accaduto (che ha visto anche la sua assistente personale coinvolta ma per fortuna illesa), ha deciso di non mancare a questo importante e prestigioso appuntamento canoro italiano. 

Dopo l'esplosione della villa, Garko sarà a Sanremo: l'annuncio dopo lo choc
La conferma arriva direttamente da lui che, sottoposto ai controlli necessari, è stato ritenuto idoneo al lavoro e potrà ritornare al Teatro Ariston. La kermesse musicale rimane comunque "ferita" dall'accaduto e probabilmente lui non mancherà di ricordare quei momenti e quel trauma che si porta addosso dal 1° febbraio, giorno dell'incidente. 
Dunque è confermata la partecipazione dell’attore a Sanremo che già oggi è al Teatro Ariston per le prove con Carlo Conti e le vallette, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea.




autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...