Manuela Moreno accende il fuego nei social: "Attentato" al latex osé (VIDEO)

04 febbraio 2016 ore 18:26, Adriano Scianca
Osè senza il suo volere. O forse sì. E' sempre molto curata Manuela Moreno e si capisce che per lei l'immagine conta. Ha cambiato diversi look, difficilmente è trascurata o mal abbigliata. La sua bellezza è di quelle che migliorano col tempo, infatti la sua pelle è ogni giorno più luminosa, la sua bocca sempre più definita e il corpo... beh, che dire. Guardate con i vostri occhi. Si tratta per molti di "50 sfumature di Tg2" con quel latex bordeaux che evidenzia le sue forme. 
L'ironia impazza e la passionalità dei giovani italici ha preso le "sue forme". C'è chi parla di "Attentato" e chi definisce fetish l'abito scelto per condurre il Tg serale. 
Insomma è un look che non è passato inosservato quello della giornalista e conduttrice, anche perché assai aderente e fin troppo stretch. in uno stile che molti hanno definito "fetish". Ma lei non ha commentato. Ha ritwittato solo un follower che @lesal83 che le aveva cinguettato: "@nunimorenoTg2 Manu stasera per chiudere la settimana hai scelto un vestito magnifico! E Grazie x averci tenuto compagnia in queste serate!!".

Insomma l'abito attillato ha fatto la sua figura e la Rai non sembra aver sgradito. Quanto all'ironia  "Ma il vestito della #giornalista del #tg2 è legale?" o "Il #moige non interviene" si scherza. E sicuramente ha sorriso anche lei. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...