Max Allegri bacia Ambra: l'allenatore della Juve latin lover incallito -FOTO

04 luglio 2017 ore 16:39, Americo Mascarucci
Ambra Angiolini e l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri sono la coppia dell’estate 2017. Che fra i due sia in corso una love story lo ha certificato senza ombra di dubbio il settimanale Chi che pubblica in esclusiva nel numero in edicola mercoledì 5 luglio diverse foto dei due immortalati sulla spiaggia dell’Argentario mentre si scambiano teneri abbracci e baci passionali. L’attrice è stata legata sentimentalmente al cantante Francesco Renga dal quale ha avuto due figli: Jolanda (nata nel 2004) e Leonardo (nato nel 2006); la coppia si è poi separata nel 2015.
Max Allegri bacia Ambra: l'allenatore della Juve latin lover incallito -FOTO

I FLIRT DI ALLEGRI - Allegri invece è stato sposato una prima volta con Erika ma il matrimonio è saltato quando lui aveva 24 anni: poi a 27 si è sposato una seconda volta con Gloria dalla quale ha avuto la prima figlia, Valentina nata nel 1995: ha poi avuto un figlio nel 2012 dall'ex compagna Claudia con la quale la storia si è interrotta a causa dei flirt attribuiti dalla stampa all'allenatore. Proprio mentre Claudia era incinta i giornali parlarono di un flirt fra Allegri e Barbara d'Urso smentito però da entrambi che tennero a precisare come fra loro ci fosse soltanto un'amicizia. 
Pochi mesi dopo ecco il secondo flirt stavolta con l'ex playmate Gloria Patrizi. Anche in quel caso i due furono immortalati in momenti di intensa intimità. Allegri che in quel momento allenava il Milan, intervenne a chiarire la natura del rapporto: 
''Posso spiegare tutto - disse - Claudia non è più la mia compagna: è finita da tempo. Da settembre, prima che nascesse il bambino. La crisi è arrivata durante la gravidanza''. Eppure nei mesi successivi si parlò di un ritorno di fiamma con Claudia dal momento che furono pubblicati scatti che ritraevano i due a cena insieme. 
Ora le foto con Ambra Angiolini. Sarà vero amore o soltanto un fugace flirt estivo? 

ambra #copertina #allegri 
caricamento in corso...
caricamento in corso...