Borriello: nuova fidanzata, vecchi gusti. Ecco a chi somiglia Larissa Schmidt

04 luglio 2017 ore 17:41, intelligo

Primi calori estivi primi gossip. Dopo la nuova “amica” di Gianluca Vacchi, ecco la nuova fiamma di Marco Borriello, calciatore del Cagliari ed ex compagno di Belen Rodriguez. Si chiama Larissa Schmidt, è una modella brasiliana di origini tedesche.

Borriello: nuova fidanzata, vecchi gusti. Ecco a chi somiglia Larissa Schmidt
È il settimanale Chi a svelare il vero “amore” del calciatore il quale sembrerebbe davvero invaghito della nuova fiamma. La storia andrebbe avanti da mesi e sarebbe molto seria, tanto che lui l'avrebbe già presentata alla madre, ai fratelli e al migliore amico Christian Vieri. Borriello e la Schmidt hanno trascorso una magica vacanza a Ibiza e sono appena rientrati a Milano, in tempo per assistere insieme al concerto dei Coldplay.

CHI È LARISSA SCHMIDT - Modella brasiliana di origini tedesche e dal corpo mozzafiato, 178 cm e misure da Oscar (89/69/ 91), la Schmidt è comparsa al fianco di Borriello ad Ibiza. Marco, a detta del settimanale Mondadori, sarebbe talmente preso dall'averla presentata persino a mamma, fratelli e al suo migliore amico, nonché celebre sciupafemmine, Bobo Vieri.

STRANE SOMIGLIANZE – A guardale bene la bella Larissa ha dei lineamenti che ricordano un’altra sudamericana entrate nel cuore del bel calciatore. Stiamo parlando di Belen Rodriguez. Stessa altezza, stessi occhi, labbra carnose, tutto fa pensare che Borriello voglia dimenticare la sua ex, dopo il ritorno di fiamma di qualche tempo fa, con una sua copia… anche ben riuscita.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...