Europa League: come seguire in diretta Napoli - Midtjylland

04 novembre 2015, Micaela Del Monte
Europa League: come seguire in diretta Napoli - Midtjylland
Dopo l'undicesima giornata di campionato è il turno dell'Europa che ha visto impegnata prima la Juventus in casa del Borussia M'Gladbach e poi la Roma in casa contro i tedeschi del Leverkusen. 

Ora tocca all'Europa League con NapoliLazio e Fiorentina impegnate rispettivamente contro il Midtjylland, il Rosenborg e il Lech Poznan.

Il Napoli è primo in classifica nel proprio girone con 9 punti. In seconda posizione abbiamo proprio il Midtjylland con 6 punti, vera rivelazione di quest’anno, che ha battuto sia Legia Varsavia che Club Brugge, entrambi in ultima piazza con 1 punto. In caso di vittoria sui danesi, la squadra di Maurizio Sarri allungherebbe ancora e metterebbe un grosso sigillo sul passaggio del turno. I partenopei scenderanno in campo al San Paolo alle 19, la Lazio e la Fiorentina invece saranno impegnate in trasferta e scenderanno in campo entrambe alle 21,05. 

La diretta tv però sarà su Sky, con il servizio di streaming che sarà accessibile tramite Sky Go dagli abbonati. L’incontro non verrà trasmesso in chiaro su MTV, dato che la programmazione del canale 8 del digitale terrestre prevede la messa in onda della Lazio.

caricamento in corso...
caricamento in corso...