Oroscopo di giovedì 5 novembre, cosa dicono le stelle ai segni

04 novembre 2015, intelligo
Oroscopo di giovedì 5 novembre, cosa dicono le stelle ai segni
ARIETE: E' tempo di dichiarazione, con cena romantica, e fuga sotto le lenzuola. Forse c'è qualcuno che diventa per te sempre più importante ed è tempo di dichiarare cosa provi anche tu.

TORO: Agenda da mettersi le mani nei capelli, scadenze impellenti e nuoviimpegni da confermare. Per fare tutto questo serve tempo, tempo che toglierai a te e alle persone che ami. Giove e il lavoro vogliono però la priorità su tutto. Resisti, il fine settimana è vicino.

GEMELLI: Venere profonda e sentimentale, emotiva e istintiva. L'amore oggi diventa concreto e reale, giornata di grandi passi, forse una ipotesi di matrimonio, di figli? Certo è che senti il bisogno di dare concretezza ai tuoi sentimenti.

LEONE: È tempo di sentimenti, di Venere che porta passione e di Marte che consolida relazioni di vecchia data come anche gli amori appena sbocciati. È tempo di una Luna luminosa che favorisce l'armonia di coppia, sottolinea i tuoi sentimenti, esalta la felicità che c'è nellaquotidianità e le gioie semplici, vere e autentiche.

VERGINE: Mercurio saprà sorprenderti: una idea geniale, una soluzione brillante, un risultato eccezionale quanto inaspettato: oggi tutto sarà frutto della tua preparazione, del tuo saper fare, della tua professionalità.

BILANCIA: È il momento di pensare seriamente a un po' di attività fisica mirata e a qualche massaggio, il tuo corpo ti chiede di prendertene cura, se la salute del tuo corpo vacilla, tutto quello che hai costruito può cominciare a scricchiolare. È il momento giusto, è tempodi volersi bene.

SCORPIONE: Tu e il partner avete senza dubbio avuto momenti di coppia migliori, non vi prendete, non parlate la stessa lingua, andate in direzioni diverse. La passione che è sempre stata collante fondamentale anche nei momenti peggiori, ci sarà, ma non basterà a far tornare il sereno. Non rovinare tutto, domani andrà già meglio.

SAGITTARIO: Il Sole oggi ti inviterà a scavare e indagare il tuo 'Io'. Domande come 'chi sono', 'cosa faccio', 'cosa voglio', ti terranno compagnia per tutto il giorno, fino a quando in serata, una cosa detta o fatta, molto semplice e scontata, ti darà le risposte che cercavi.

CAPRICORNO: Giornata di lavoro intenso e soddisfacente, pesante, ma che strizzal'occhio al weekend ormai vicino. In serata grande relax e ottima compagnia: amici, cena, due passi, caffè e forse le voci di alcuni pettegolezzi che non ti faranno impazzire di gioia.

ACQUARIO: La tua capacità di socializzazione, il tuo desiderio continuo di relazionarti e confrontarti è da sempre sinonimo di crescita. Mercuriosupporterà anche oggi i tuoi progetti e la tua crescita personale e professionale.

PESCI: E' il tuo giorno. E chissà che il capo non ti chiami nel suo ufficio e non ti proponga una crescita professionale, che accetterai, 
con il plauso sincero dei colleghi che conoscono la tua professionalità.


(fonte adnkronos)
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...