Principi spodestati dal nipote della regina, star su Instagram per i capezzoli

04 ottobre 2017 ore 18:28, intelligo
Il nipote della Regina Elisabetta, Arthur Chatto, ha catturato i cuori della nazione. Dalla foto che lo immortalava tredicenne mentre faceva da paggio sono passati cinque anni e ora il ragazzo è diventato una star dei social. Chatto ha postato un selfie a torso nudo su Instagram in cui mostra muscoli e addominali di ferro e l’immagine è subito girata sul web con il ragazzo che ha raggiunto oltre 30mila follower.
 
Principi spodestati dal nipote della regina, star su Instagram per i capezzoli
Altri scatti sono diventati virali, uno in particolare dove invita i follower a individuare il capezzolo
nascosto dietro una maglietta bianca. Insomma non proprio le classifiche immagini dei reali che siamo abituati a vedere. Il nipote della Regina condivide molti selfie a torso nudo, tra cui uno preso durante una nuotata scozzese insieme al fratello maggiore Samuel durante la sua settimana universitaria Freshers.

Secondo i tabloid Chatto avrebbe già spodestato suo cugino Harry dal titolo di membro reale più sexy del pianeta. Il giovane, 23esimo in linea di successione al trono, è il nipote della principessa Margaret, sorella di Elisabetta II ed è figlio di Lady Sarah Armstrong-Jones (figlia della principessa Margaret) e di Daniel St George Chatto. In più occasioni, nel 2012, Chatto ha vestito i panni del paggio della Regina e ha sollevato il lungo vestito di Elisabetta nella Cattedrale di Saint Paul a Londra.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...