Primavera smart, arrivano l'iPhone 6S e il Galaxy S6

05 dicembre 2014 ore 13:22, Micaela Del Monte
I due colossi della telefonia hanno appena diffuso le loro ultime "opere", ma sembra che Apple e Samsung non ne abbiano ancora abbastanza e infatti, già dalla prossima primavera, potrebbero essere lanciati i nuovi modelli di smartphone: iPhone 6S e il Samsun Galaxy S6.  

Primavera smart, arrivano l'iPhone 6S e il Galaxy S6

Da una parte il Melafonino ha avuto un impennata nei profitti grazie all'uscita dell'iPhone 6 e 6 Plus che hanno spopolato in tutto il mondo. E ora l'iPhone si candida come regalo più atteso (ed acquistato) di questo Natale.

Dunque ecco la contromossa di Samsung che ha deciso di lanciare una vera e propria sfida a colpi di tecnologia e novità per contrastare il boom della Apple. I coreani, a causa degli scarsi risultati ottenuti dal modello di punta Galaxy S5, hanno perso il 6% e quindi tutti gli sforzi adesso sono destinati al nuovo Galaxy S6. Ecco allora che la battaglia tra le due aziende potrebbe ricominciare già questa primavera con l'uscita dei due nuovi gioielli e questo perché l'azienda di Cupertino non ha intenzione di stare a guardare.

Si pensa anche che la scelta di far uscire l'iPhone 6S sia legata soprattutto all'Apple Watch, infatti voci di corridoio riferiscono che l'uscita del 6s possa essere anticipato proprio per supportare il lancio dell’orologio. Sarà dunque una primavera caldissima, se non dal punto di vista meteorologico, almeno da quello tecnologico.
caricamento in corso...
caricamento in corso...