Domenica Live "in scintille": Karina attacca Elettra Lamborghini e Andrea Damante

05 dicembre 2016 ore 12:44, intelligo
Prendi Domenica Live, trova un argomento scattante e scegli Karina Cascella. Nel suo mirino finiscono sia Elettra Lamborghini che, attenzione, Andrea Damante. Protagonisti dell'ultima puntata i famosi figli di papà, giovani benestanti la cui vita è tutta un lusso. Il tema, a quanto pare, ha infiammato non solo gli spettatori, ma anche o soprattutto coloro che erano presenti nello studio di Barbara D'Urso.

Per la Karina della tv (forse) il problema non è tanto personale, quanto di categoria. Chi ostenta la sua ricchezza fa passare un'idea fuorviante e così lei esplode: "Con voi passa un messaggio veramente orrendo e tremendo, in un momento in cui le persone non arrivano a fine mese. Non voglio fare moralismo da pochi soldi. L'ostentazione non è elegante, non è di classe". Poi l'attacco però si fa più personale nei confronti dell'ex tronista: "Abbiamo visto come hai rappresentato i tuoi valori al Grande Fratello Vip. Bettarini era il tuo migliore amico e l'hai eliminato. Hai fatto una bella figura di m…".
Domenica Live 'in scintille': Karina attacca Elettra Lamborghini e Andrea Damante
La replica non si è fatta di certo attendere. Se Elettra (il nome non mente) si è alzata dalla sedia ed ha risposto ad alta voce agli attacchi di Karina, anche Andrea non è stato da meno. "Parli di italiano corretto e sono due anni che non azzecchi un congiuntivo. Non si può parlare male di te sennò tagliano la trasmissione. Tu parli a caso per prendere applausi, ma dici cag..." - ha fatto notare Damante. In quanto figlio di genitori benestanti, il giovane ha così esposto il suo pensiero affermando, in sintesi, che ognuno dei propri soldi può fare quello che vuole e che i figli di persone ricche devono essere bravi a investire ciò che gli viene dato per crearsi dopo un futuro. "Io non ho mai esibito un bel niente. Anzi credo che da figlio di persone benestanti ho dato un messaggio più che giusto e cioè di tentare di crearsi un futuro autonomamente'', queste le parole dell'ex concorrente del Grande Fratello VIP.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...