Oroscopo di giovedì 5 gennaio: ecco il responso degli astri

05 gennaio 2017 ore 7:45, intelligo

Ariete: L'inizio d'anno non è stato semplicissimo, ma da oggi cominciano a intravedersi delle schiarite. Buone notizie anche sul campo dell'amore.


Toro: Una novità inaspettata vi coglierà di sorpresa: fatevi trovare pronti e cercate di reagire con scaltrezza, non buttate via un'occasione d'oro per il vostro futuro.

Oroscopo di giovedì 5 gennaio: ecco il responso degli astri

Gemelli: Impegnatevi per diradare le nebbie che avvolgono la vostra situazione sentimentale, in questa situazione occorre coraggio e un po' di voglia di osare.


Cancro: Ci sono tante opportunità intorno a voi, ma non ve ne accorgete perché siete troppo impegnati a piangervi addosso: cambiate atteggiamento e la fortuna vi premierà.


Leone: Avete la sensazione di aver dato troppo a chi non lo meritava. Probabilmente avete ragione, ma le vostre buone azioni saranno ripagate lo stesso. Basta solo pazientare.


Vergine: Situazione professionale in fase di stallo, cercate di uscirne con inventiva e grinta, non con uno sterile istinto di competizione. Lottate, ma sempre con il sorriso.


Bilancia: Periodo “caldo” in amore, occhio a non perdere la testa. Tenete i piedi per terra e abbiate sempre ben fisso in testa cosa volete veramente e quali sono i vostri obbiettivi.


Scorpione: Sgomitare non va bene, ma un po' più di grinta è decisamente necessaria. Intorno a voi la competizione è feroce, l'atteggiamento attendista non pagherà. Forza e coraggio!


Sagittario: Avete attraversato un periodo no, ma piangervi addosso non vi aiuterà a a rivedere le stelle. Siate positivi e solari, non tutti ce l'hanno con voi. Sorridete al mondo.


Capricorno: Periodo decisamente positivo, malgrado qualche imprevisto (ma non si può avere tutto). Godetevi il momento e preparatevi per quando le cose gireranno meno bene.


Acquario: Qualche incomprensione vi ha messo di cattivo umore. In questi casi, spesso, non conta chi ha ragione o torto, ma chi si impegna maggiormente per trovare un accordo. Siate propositivi.


Pesci: Momento d'oro sul lavoro, la possibilità di un cambio di passo è proprio dietro l'angolo, basta solo saperla riconoscere. In certi casi, la tempestività è tutto.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...