Tragedia su strada, muore 20enne diretta a matrimonio: c'è un giallo

05 luglio 2017 ore 15:40, Americo Mascarucci
Doveva essere per lei un giorno lieto, il matrimonio di alcuni amici: si è invece trasformato nell'ultimo giorno della sua vita, persa in un terribile incidente le cui cause sono ancora tutte da accertare. E' morta così Carlotta, una ragazza di 20 anni di Surbo, ennesima vittima della strada, rimasta uccisa in un violento schianto proprio mentre con il fidanzato stava raggiungendo il luogo della cerimonia vestita in abiti eleganti e piena di gioia per quel giorno di festa.
Tragedia su strada, muore 20enne diretta a matrimonio: c'è un giallo

LA DINAMICA - La tragedia si è consumata tra Trepuzzi e Surbo. Insieme al fidanzato ventisettenne che guidava la vettura, la giovane da Surbo si stava recando al vicino comune di Trepuzzi dove una coppia di amici stava per sposarsi. La ragazza è morta a seguito del violento impatto, praticamente sul colpo. L'auto su cui viaggiava, una Mercedes Classe A180, è finita fuori strada impattando dapprima contro il muro di recinzione di un’abitazione per poi rovesciarsi sul lato destro, quello in cui sedeva la vittima. Carlotta, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata sbalzata dal lunotto posteriore. 
Come detto alla guida del volante c'era il fidanzato ferito in modo grave ma che non sarebbe in pericolo di vita. La dinamica del sinistro è all'attenzione degli inquirenti e al momento non appare chiara. Perché l'auto ha sbandato? In queste ore gli inquirenti starebbero ascoltando i testimoni che avrebbero assistito alla scena per farsi un'idea di come sia potuto avvenire il tragico incidente. Poi certo informazioni utili potranno arrivare anche dal fidanzato della ragazza non appena sarà in condizione di parlare e raccontare i fatti. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti. 
Intanto un intero paese piange un'altra giovane vita spezzata improvvisamente e in un giorno che per lei doveva essere all'insegna della gioia e delle spensieratezza. 

#incidente #20ennesurbo #matrimonio #carlotta




caricamento in corso...
caricamento in corso...