Passione Legend of Zelda, arrivano Switch personalizzata e libro dedicato

05 luglio 2017 ore 15:59, Micaela Del Monte
Una console dedicata a Zelda è il vostro sogno? Ora è realtà grazie a MokoMod e alla Nintendo Switch. Il gruppo di modder che si dedica alla personalizzazione degli hardware ha infatti realizzato un'interessante versione a tema di Switch ispirata a The Legend of Zelda: Breath of The Wild.

Come si può notare nel filmato sottostante, le modifiche hanno riguardato sia il dock che la console e i controller Joy-Con. Il risultato sembra essere davvero notevole, nonostante si tratti di un intervento artigianale. La console potrà essere vostra per la modica cifra di 620 Euro.


Questa però non è l'unica novità dedicata a The Legend of Zelda. Il 7 settembre infatti arriverà in Italia "L'Arte di una Leggenda" l'atteso libro ufficiale legato alla celebre saga Nintendo. Il volume contiene oltre 400 pagine ricche di illustrazioni dedicate alla trentennale storia della serie, incluso un approfondimento su The Legend of Zelda. Breath of the Wild, il nuovo videogioco per console Nintendo Switch che ha già ottenuto grande successo. Un focus particolare è dedicato a interviste esclusive con i membri del team di sviluppo dei giochi, lo studio originale dei personaggi, artwork inediti e molto altro. È possibile preordinare il libro in tutte le librerie e su Ibs e Amazon.

Un libro indimenticabile, imperdibile per tutti gli appassionati della saga The Legend of Zelda. THE LEGEND OF ZELDA è una delle saghe più famose di tutti i tempi e le sue illustrazioni hanno fatto la storia dei videogiochi. Per la prima volta, Nintendo raccoglie in un unico volume ufficiale il meglio del meglio dei suoi archivi. Nelle oltre 400 pagine di The Legend of Zelda: L’arte di una leggenda vengono passati in rassegna i primi 30 anni della serie, attraverso le immagini che l’hanno consacrata in tutto il mondo. Questo libro include illustrazioni inedite, gli studi e i disegni ufficiali di tutti i personaggi di ogni capitolo della serie, le copertine dei videogiochi in tutte le edizioni, i libretti di istruzioni, il materiale promozionale dell’epoca, un poster foldout pieghevole e le interviste agli artisti che hanno dato vita al meraviglioso mondo di Hyrule.
caricamento in corso...
caricamento in corso...