Moto Z2 Play, Motorola torna in Italia: con i ''Mods'' per nuove funzioni

05 luglio 2017 ore 21:09, Stefano Ursi
Motorola ha annunciato il grande ritorno sul mercato italiano con Moto Z2 Play e una serie di moduli MotoMods per personalizzare il dispositivo con altre funzionalità. ''Più sottile, più leggero e più veloce'', così la casa produttrice lo presenta. Ma vediamo com'è. Dimensioni 76,2 x 156,2 x 5,99 mm per 145 grammi, Z2 Play monta un display Super AMOLED Full HD 1080p (1920 x 1080) da 5,5" in vetro Gorilla Glass, processore Qualcomm Snapdragon 626 con CPU Octa-Core da 2,2 Ghz, sistema operativo Android 7.1.1, Nougat, (RAM) 3 GB LPDDR3/4 GB LPDDR3, (ROM) 32 GB / 64 GB slot per scheda microSD con supporto UHS-I (fino a 2 TB), batteria 3000 mAh, nanorivestimento idrorepellente, Nano-SIM (Dual-SIM disponibile in alcuni paesi).

Moto Z2 Play, Motorola torna in Italia: con i ''Mods'' per nuove funzioni
Photo - (c) Official Site
Bluetooth versione 4.2 LE + EDR, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n 2,4 GHz + 5 Ghz, fotocamera posteriore 12MP, fotocamera anteriore 5 MP con obiettivo grandangolare e doppio flash LED, connettore Moto Mods Porta USB-CTM con supporto per USB 3.1, porta auricolari da 3,5 mm, sensore di impronte, accelerometro, luce ambiente, giroscopio, magnetometro, prossimità, ultrasuoni. Corpo unico in alluminio ultrasottile. Relativamente alle fotocamere, si legge sul portale ufficiale, le novità non mancano, Si spiega infatti che ''la nostra prima fotocamera unisce la messa a fuoco automatica laser alla messa a fuoco automatica Dual Pixel. La fotocamera acquisisce il 25% di luce in più, grazie all'ampia apertura f/1,7 e a un numero di pixel 10 volte superiore per la messa a fuoco automatica rispetto ai modelli precedenti''.

Come detto all'inizio questo è uno smartphone 'modulare', dunque può essere personalizzato con aggiunta di nuove funzionalità tramite i MotoMods: JBL SoundBoost 2, Moto TurboPower Pack, Moto Style Shell with Wireless Charging e Moto GamePad. Quest'ultimo, ad esempio, che permette di utilizzare il dispositivo come fosse una console portatile, e il Wireless Charging Style Shell permette di rendere il telefono atto alla ricarica in modalità wireless. Il dispositivo, si apprende, arriverà sul mercato italiano intorno alla metà di Luglio.

#motorola #motomods #italia #z2

autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...