Oroscopo di oggi venerdì 5 maggio 2017: i segni fortunati

05 maggio 2017 ore 7:47, intelligo
Dopo aver approfondito quello che accadrà oggi con l'oroscopo della giornata, ecco invece un'idea di quello che accadrà domani, venerdì 5 maggio. Male la Bilancia, Toro "in attesa", il Cancro è "spento". Bene lo Scorpione, mentre per il Capricorno si prospetta un "ottimo weekend".

ARIETE
: non ascolti i colleghi, non sei interessato a quello che dicono. Dimenticherai un appuntamento importante per il tuo lui o la tua lei e la serata sarà a dir poco pesante.

Oroscopo di oggi venerdì 5 maggio 2017: i segni fortunati
TORO
: arriverai tardi al lavoro e tutto il giorno penserai agli amici che ti aspettano questa sera. L'amore è tutto un groviglio di passione e desiderio.

GEMELLI: il lavoro è problematico più che mai, inoltre ti pesa l'assenza di una persona cara cui non riesci a non pensare. Ricorda che anche questa giornata prima o poi finirà.

CANCRO: non hai voglia di fare molto, sei spento e scostante, forse solo non hai bevuto abbastanza caffè o forse ti sei svegliato con il piede sbagliato o forse non sei in forma fisica. Non sembri tu, ritrova te stesso.

LEONE: forse hai ricevuto uno sgambetto da chi reputavi amico, forse hai sentito cose che non ti sono piaciute, ma sei costretto a fare finta di niente. Preoccupati di più del male eventualmente fatto che di quello ricevuto.

VERGINE
: arriva una telefonata che non ti aspetti e forse l'occasione che aspettavi da tanto. E proprio tu che pensi che nessuno si accorga del tuo valore, di quello che sai fare, del tuo entusiasmo dovrai ricrederti.

BILANCIA: qualcuno ti tirerà un colpo basso o semplicemente ti dirà qualcosa che ti farà comprendere realmente chi hai davanti, forse qualcuno che hai idealizzato o sovrastimato. Occhi agli investimenti non è il periodo adatto.

SCORPIONE: Non fare il passo più lungo della gamba e soprattutto pensa a quello che potrebbe servirti domani. Situazione economica invidiabile di questi tempi, grande solidità e serenità e la voglia irrefrenabile di partire.

SAGITTARIO: hai come la sensazione di correre dietro a mille cose ma di non essere tu a scegliere fino in fondo cosa fare. Fai un bagno caldo, una doccia rigenerante, una passeggiata, una pedalata, pensa solo a te per un po' e dimentica il lavoro.

CAPRICORNO: ti sei svegliato sperando fosse già sabato, forse per dormire ancora un po' o forse solo per fare tutto con i tuoi tempi e magari svegliarti con qualche pensiero in meno. È ancora venerdì, tieni duro, sarà un ottimo weekend.

ACQUARIO: dovrai correre ai ripari, sbrigare e mettere nero su bianco una faccenda economica o che ha a che fare con una compravendita e non dovrai lasciare nulla al caso anche se l'interlocutore in affari è un parente o un caro amico. Bene con il partner.

PESCI: dovrai stravolgere alcuni aspetti della tua vita personale e familiare, ma talvolta capita che un treno speciale si fermi nella tua stazione e tu non possa fare altro che salirci. Devi essere più concentrato sul lavoro e meno sugli amici.

#oroscopo #stelle #segni
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...