Uomini e Donne, Marco fa piangere Gemma e Tina gode: "Falsa e ridicola"

05 maggio 2017 ore 16:12, Americo Mascarucci
Arriverà un giorno in cui Gemma Galgani e Tina Cipollari smetteranno di detestarsi a vicenda e di insultarsi l'una con l'altra? Sarebbe senza dubbio la novità più sensazione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi dove le due sono ormai da tempo protagoniste indiscusse. Adesso Gemma sta provando a costruire una nuova storia con Marco Firpo che però da questo punto di vista è molto titubante. Non si sente sicuro e non sembra molto interessato a trasformare la bella amicizia che si è creata con Gemma, in amore. I due hanno trascorso insieme il giorno di Pasqua ma il loro rapporto è tutto in costruzione. La Galgani al Maurizio Costanzo Show avrebbe parlato di importanti passi in avanti con lui che le avrebbe persino consegnato le chiavi di casa.
Uomini e Donne, Marco fa piangere Gemma e Tina gode: 'Falsa e ridicola'

LE ACCUSE DI GEMMA - La Galgani con un video messaggio denuncia troppe interferenze esterne nella sua storia con Marco: "Ce la stanno mettendo tutta per creare situazioni di disturbo - lamenta - Ho investito molto nella storia con Marco, mi piace il suo modo di essere diretto e genuino. Sarebbe stato interessante sentirlo parlare in studio, invece delle cattiverie che sono state dette. Avrei piacere che tutto avvenisse in maniera naturale senza interferenze che possano condizionare quel Marco che io sola posso sentire ed intuire. La storia sta nascendo, io non getto la spugna, devo difenderla, mi sento una leonessa che difende il territorio. A lui ci tengo tanto". 
A Gemma avrebbero dato fastidio soprattutto le notizie su presunti riavvicinamenti fra Marco Firpo e la sua ex compagna con la quale avrebbe mantenuto un ottimo rapporto. I due sarebbero stati pizzicati a cena insieme, proprio mentre Gemma sta tentando di legarsi a lui. A rendere tutto ancora più difficile alcune dichiarazioni della madre dell'uomo, a detta della quale Marco sarebbe ancora innamorato della sua ex e la loro storia non sarebbe mai davvero finita. Sono queste dunque le interferenze denunciate da Gemma? 

LA REAZIONE DI TINA - Sta di fatto che Tina Cipollari non ha perso l'occasione per attaccare la rivale accusandola di recitare una commedia. "Lei è vera? - domanda - Una con sta faccia è vera? Notate come ha rimpicciolito gli occhi, sembra Rossella O’hara… Vi rendete conto di cosa fa ogni settimana. Guardate come parla, l’espressione… Ma per favore". 
Poi di fronte alle lacrine di Gemma che piange nell'annunciare che per lei Marco è una cosa seria rincara la dose:  "Ma guardatela, piange: neanche una tredicenne alla prima cotta. Quante volte abbiamo visto queste scene ridicole come questa". 
Tina insomma talmente spietata da infierire su Gemma che sta soffrendo? Fra le due poi l'inevitabile battibecco con reciproco scambio di accuse e insulti. Un copione ormai consolidato. Ora resta da capire se le lacrine di Gemma convinceranno finalmente Marco a rompere gli indugi. 

#uominiedonne #gemma #tina

caricamento in corso...
caricamento in corso...