Gossip Uomini e Donne: Tara piange la nonna mentre cerca un figlio

05 ottobre 2016 ore 11:01, intelligo
di Luciana Palmacci

Il vissero felici e contenti di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, iniziato un mese fa con le nozze tanto attese, ha subito una battuta di arresto. Un grave lutto ha intaccato la felicità della coppia. Purtroppo la nonna di Tara è venuta a mancare: "Ti porterò sempre nel mio cuore", ha scritto pubblicamente sui social l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a chiusura del dolcissimo post liberato sui suoi profili per commemorare la cara nonnina e salutarla per sempre.


Come si evince dalle parole condivise sul social, la nonna deve aver sofferto per una doloroso malattia, ma in compenso ha avuto la gioia di vedere la nipote sposata e felice. Tanti i messaggi di conforto che l’ex corteggiatrice sta ricevendo in queste ore. A starle vicino, oltre ai fans, è anche il marito Cristian con cui sta cominciando a formare la sua famiglia e chissà che dopo il dolore non arrivi una nuova gioia con l’arrivo di un bebè. 

Gossip Uomini e Donne: Tara piange la nonna mentre cerca un figlio
Ricordiamo che in una recente intervista rilasciata nel salotto di Verissimo in onda su Canale 5, i due hanno annunciato l'intenzione ad avere presto un figlio. Che la prossima notizia sui social sia la gravidanza di Tara? I fan della coppia ci sperano con tutto il cuore.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...