Gilda Ambrosio e Stefano De Martino social con Santiago. E Jeremias si sbottona...

05 ottobre 2017 ore 15:49, intelligo
E' il compleanno di Stefano De Martino e stavolta è lui stesso a rinunciare alla privacy. Insieme ha voluto anche il figlio Santiago, avuto da Belen Rodriguez ai tempi sua moglie e suo amore folle. Il ballerino stavolta ha concesso che si entrasse nel suo privato, e nelle stories della fashion designer, sua fidanzata ora, si è potuto vedere i tre insieme che festeggiavano. E' la prima volta che un aspetto intimo di De Martino è finito in rete, dopo la vita su Instagram he faceva invece con l'ex moglie, più abituata a party di fronte ai riflettori e a fotografare la sua vita. Basta paparazzi che rubano momenti, magari in barca verso le isole greche, tra Stefano e Gilda mai stati social insieme e per questo particolarmente seguiti e desiderati dalle riviste patenate. Ci voleva un compleanno, quello di 28 candeline, per sbottonare la fashion designer e il ballerino.
Stefano De Martino è seduto accanto a lei e c'è anche Santiago che a un certo punto nelle foto appare in braccio al papà che lo bacia e lo abbraccia con grande trasporto. A questo punto è chiaro che il bambino ha conosciuto la nuova compagna del padre, forse ci è voluto più tempo che a conoscere Andrea Iannone, ai tempi del fidanzamento con la showgirl argentina apparvero presto tutti insieme.
E dopo le presentazioni in famiglia, non c'è più nulla da nascondere.
Gilda Ambrosio e Stefano De Martino social con Santiago. E Jeremias si sbottona...

BELEN RODRIGUEZ

Belen rivela in un'intervista al settimanale Oggi ha parlato proprio ieri della storia d'amore con Stefano. Con il ballerino di Amici oggi un ottimo rapporto civile e di affetto: "Come si fa a non essere in pace col padre del proprio figlio? È da persone civili - ha detto - mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho.. Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini".

JEREMIAS SU STEFANO DE MARTINO

Colpa di Giulia De Lellis che ha indagato su De Martino e la sua vita amorosa se il fratello di Belen si è sbottonato prima di essere richiamato in confessionale. Al Grande Fratello Vip Jeremias ha spiegato che da quando la sorella e il ballerino si sono lasciati, lui non ha più parlato con Stefano.Quanto a Santiago ha un bel rapporto con Andrea Iannone, amico di Jeremias e compagno di Belen ma sa perfettamente che non è il padre. Per i Rodriguez Stefano è fidanzato (certo con Gilda Ambrosio). A questo punto Giulia chiede se è la riservatezza di Stefano a non farlo parlare, ma per Jeremias più che riservato è furbo. Poi il Grande Fratello ha richiamato il ragazzo in confessionale.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...