Come prosegue il tormentone virale 'Fedez è gay' by Chiara Ferragni

05 ottobre 2017 ore 14:30, Luca Lippi
Fedez è gay? Chiara Ferragni sferra l’attacco social, una provocazione, una specie di ‘chiamapopolo’ per tenere alta l’attenzione sul suo blog. Il contesto non può essere l’oggetto della domanda, sarebbe piuttosto curioso che una fidanzata chieda lumi su qualcosa che nessuno meglio di lei può conoscere. E allora il focus passa sul fatto che subito 90 mila persone hanno risposto. Sulla base di quale informazione non è dato sapere, anche perché i ‘fantastici 90 mila’ avrebbero risposto ‘Sì’!
Come prosegue il tormentone virale 'Fedez è gay' by Chiara Ferragni

PERCHE’ IL SONDAGGIO
Come dicevamo, più il fatto di tenere alta l’attenzione che altro, oltre il fatto che il sondaggio sarebbe celebrativo (?) del primo anniversario di fidanzamento. I due non ne avrebbero bisogno, ma con molta evidenza la ‘vita da influencer’ necessita di questo per mantenere il primato mondiale di cui gode la Ferragni. Per quanto riguarda Fedez, pur vivendo di luce propria tra i suoi fan e con l’esposizione video alla trasmissione di talent X Factor, magari un colpetto ad arte da parte della fidanzata piuttosto esperta in certe dinamiche può risultare utile.

COME HA RISPOSTO LA RETE
Tutto sarebbe nato dalla performance di Fedez ripresa e, ovviamente, messa online, che girava per casa braghe calate e in ‘maniche di mutandoni’. Da qui a proporre il quesito sul fatto che il fidanzato fosse gay ne passa, ma evidentemente l’obiettivo da raggiungere è stato colto. 45.000 persone le hanno risposto di no, contro le 95.000 che hanno detto sì. 

#Fedez #Ferragni #FdezèGay #Sondaggio

autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...