Ferragni incinta, il giallo sfila sul red carpet e Fedez semina indizi

05 settembre 2017 ore 13:48, Americo Mascarucci
Chiara Ferragni incinta oppure no? Stando al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini non ci sarebbero dubbi, la Ferragni sarebbe già al terzo mese di gravidanza. Eppure dalla coppia nessuna conferma, anzi la Ferragni ha ritwittato in queste ore il commento di una fan che recita: "Quando ormai tutti considerano Chiara Ferragni incinta, ma lei fa la storia Instagram per far vedere la pancia piatta". E infatti il commento è accompagnato da una foto della Ferragni in cui non si vederebbe traccia di una possibile maternità in progress. Della gravidanza si è iniziato a parlare dopo che la fashion blogger ha sfilato sul red carpet di Venezia74 con un abito bianco che le fasciava un pancino appena accennato e che ha immediatamente fatto nascere il legittimo sospetto che potesse nascondere una gravidanza.
Ferragni incinta, il giallo sfila sul red carpet e Fedez semina indizi

FEDEZ AMBIGUO
C'è da dire che Fedez ci sta mettendo del suo per alimentare sospetti e indiscrezioni. Anzi, a giudicare da certi post decisamente "ambigui" sembrerebbe proprio confermare l'indiscrezione, anche se poi a leggere fra le righe potrebbe esservi tutto e il contrario di tutto. Che possa trattarsi di un gioco da parte della coppia è molto probabile. Fedez ha pubblicato uno foto insieme a Chiara accompagnata dal commento "Family first", cioè "la famiglia prima di tutto". Che significa? La conferma del bebè in arrivo? Oppure la famiglia è da intendere in previsione futura, ossia in previsione delle nozze nel 2018 e dei figli che potranno arrivare in seguito? Oppure Fedez si sta soltanto divertendo ad alimentare il gossip? 
Ma non è tutto, perché poco dopo Fedez ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritraeva in studio di registrazione, accennando a delle novità in arrivo. Quali novità? Familiari o musicali? Frasi insomma che sembrano voler dire tutto e il contrario di tutto, che si prestano ad ogni tipo di ambiguità e che lungi dal fare chiarezza non fanno che avvalorare i sospetti. 
Se l'indiscrezione di Chi fosse vera, il bebè arriverebbe quindi ben prima delle nozze fissate per l'estsre 2018. 

#ferragni #fedez #gravidanza

caricamento in corso...
caricamento in corso...