Cristina D'Avena, "Pari-pa-pum": ecco l'album delle sigle e la petizione per Sanremo

06 agosto 2015, Marta Moriconi
Cristina D'Avena, 'Pari-pa-pum': ecco l'album delle sigle e la petizione per Sanremo
 
Chi non ha mai cantato le sigle di Cristina D'Avena? Beh, se ve ne sfugge qualcuna, ora ci sarà la raccolta a rammentarvele, perché sono considerate un vero patrimonio italiano. 

E in virtù della rinascita artistica, un fan dal nome Massimo di Bari, ha lanciato anche una petizione su Change.org allo scopo di portarla sul prestigioso palco dell'Ariston. 

Ovviamente il web si è scatenato, convinto che la presenza della D'Avena sarebbe senz'altro gradita dai telespettatori.

Intanto Cristina, dopo 28 anni dall'unico disco, su Twitter ha parlato di un album omonimo con i suoi più grandi successi! Il 6 novembre uscirà “Cristina D’Avena”, si chiama proprio così, e si tratta di un vinile da collezione con i suoi più grandi successi. E' da calcolare che la sua carriera conta 700 canzoni incise, 5 dischi di platino, 1 disco d’oro e oltre 6 milioni di copie vendute! 

Ora, a distanza di 28 anni dall'unica pubblicazione in picture disc dell'album "Cristina D'Avena con i tuoi amici in TV" del 1987, la cantante torna con una raccolta in vendita in edizione limitata e in esclusiva sul sito www.musicfirst.it. Per lanciare l'uscita della raccolta, ha cinguettato così: "Non permettere a nessuno di toglierti il sorriso". Ha scelto il 3 agosto e un bel "Pari-pa-pum...eccomi qua!" per lasciare tutti a bocca aperta. E ora tutti aspettano il cofanetto che includerà un 33 giri picture disc contenente 16 successi, un poster da collezione, tutti i testi dei brani e anche foto inedite. Ma c'è di più. Per tutti i suoi affezionatissimi ci sarà il suo l'autografo originale. L'album è già disponibile in pre-order prenotando una copia. Vi arriverà a casa il giorno 6 novembre 2015. Se riuscite a prenotarvi entro il 30 settembre, l'autografo è dedicato o a voi o a chi desiderate. Insomma, lady cartoon è tornata con tanti regali!
caricamento in corso...
caricamento in corso...