Oroscopo di domani mercoledì 7 dicembre 2016, i segni al top

06 dicembre 2016 ore 23:59, intelligo
ARIETE:  Mantenete un profilo basso sul lavoro e in amore, concentratevi su ciò che già avete e non vi avventurate in nuove pericolose esperienze

TORO: Viva le nuove cerchie di amici, le conoscenze interessanti e anche le nuove collaborazioni. E' tempo di novità per voi. Un amore può sbocciare per voi a sorpresa.

GEMELLI: E' un ottimo momento per mettere in luce capacità e i vostri progetti per il lavoro. Buone notizie in amore, ma non senza cambiamenti che possono essere difficili in questo momento. 

CANCRO: Avete necessità di pianificare al meglio il vostro futuro. Avete nuove sfide da affrontare anche in amore dove potete raggiungere risultati evidenti a tutti 
Oroscopo di domani mercoledì 7 dicembre 2016, i segni al top
LEONE: in amore pretendete maggiori attenzioni dal vostro partner. Per quanto riguarda la vostra carriera, il vostro forte temperamento e la vostra tenacia vi permetterà di chiudere degli ottimi accordi. Se vi sentite stanche a fine serata, concedetevi un attimo di relax.

VERGINE: è tempo di curare voi stesse e il vostro corpo. Avete bisogno di un periodo meno stressante e del giusto riposo per recuperare le forze. 

SCORPIONE: la salute fa un po' cilecca, serve riposo. Ma avete ottime possibilità in amore e nel lavoro se il fisico vi assisterà. Buono anche il comparto economico se mantenete calma e freddezza.

SAGITTARIO: Forma fisica ok, a patto di rispettare il vostro riposo che è in crisi come i vostri sentimenti per la persona amata. Comparto economico come in quello della salute, va tutelato. 

CAPRICORNO: Amore e salute vanno, con riscontri pessimi in quello economico. Meglio non credere troppo alle favole che vi stanno rifilando, ci sono delle persone che ciurlano nel manico. 

ACQUARIO: Vi proporrete per la realizzazione di un nuovo progetto, è il momento di mettere in luce tutte le vostre abilità sul lavoro. In amore, nuovi incontri in vista.

PESCI: Avete tanto da studiare ancora, siete troppo piccoli per alzare la testa, soprattutto quando non avete nessuna intenzione di perdere il lavoro. State calmi e siate freddi. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...