Robbie Williams a tutto Festival, da Sanremo a Collisioni: info biglietti

06 febbraio 2017 ore 15:43, Micaela Del Monte
Ha sempre detto "Come diceva mio padre l'Italia è il Paese più bello del mondo, dopo tutti gli altri" e il suo astio verso il nostro Paese #RobbieWilliams lo ha quasi sempre dimostrato mostrandosi reticente nel venire a presentare i suoi album o nel presentarsi per i suoi concerti il meno possibile. La rotta però sembra l'abbia invertita negli ultimi anni e il cantante di Stoke on Trent si fa vedere da queste parti sempre più spesso tra ospitate e non solo. Così dopo aver aver cantato a Milano nello stadio San Siro, dopo aver deciso di "toccare" anche Verona proprio quest'anno per il suo tour e dopo aver accettato l'invito di Carlo Conti come super ospite al Festival di #Sanremo, Robbie Williams sarà ospite anche di #Collisioni, il festival Agrirock di Barolo.

Robbie Williams a tutto Festival, da Sanremo a Collisioni: info biglietti
La pop star si esibirà infatti il #17luglio, richiamando nelle Langhe piemontesi patrimonio dell'Umanità migliaia di visitatori. "Ci sentiamo come nell'anno in cui Bob Dylan accettò di suonare in un piccolo festival di campagna - commenta il direttore artistico Filippo Taricco -. E' un nuovo inizio, una nuova sfida che cambierà per sempre il volto del festival". La pop-star, di norma protagonista negli stadi, suonerà in un borgo antico, in una piazza intima e raccolta, circondato dalle vigne del Barolo, preceduta dagli Erasure, band sinthpop inglese. "Sarà un'esperienza unica e irripetibile nella storia non solo di Collisioni, ma di tutto il Piemonte", aggiunge Taricco. Parla di "un evento straordinario" anche l'assessora al Turismo della Regione Piemonte, Antonella Parigi. "E' la conferma delle Langhe come territorio di richiamo a livello internazionale e di Collisioni come una manifestazione d'eccellenza".

L’ex Take That chiuderà quindi la nona edizione del festival di Barolo (dal 14 al 17 luglio), che ha già annunciato nei giorni scorsi la presenza dei Placebo domenica 16 luglio e una serata extra il 27 luglio con gli Offspring. I biglietti per il concerto a Barolo saranno in vendita dalle 10:00 di mercoledì 8 febbraio tramite il circuito TicketOne.
caricamento in corso...
caricamento in corso...