Isola: Raz Degan "fa la spia", Battaglia e Grimaldi si amano. Cade il segreto

06 marzo 2017 ore 15:53, Americo Mascarucci
Il gossip si è scatenato all'Isola dei Famosi dopo l'arrivo in Honduras di Imma Battaglia storica attivista per i diritti Lgbt. La Battaglia sarebbe approdata sull'Isola per affiancare Raz Degan, l'attore israeliano da sempre in rotta col resto del gruppo. La mission di Imma sarebbe dunque quella di convincerlo a superare l'isolamento volontario che si è imposto ed unirsi al resto dei naufraghi. Mission che però si starebbe rivelando impossibile. Eppure fra i due si sarebbe instaurato un buon feeling anche se alla fine ad integrarsi con il gruppo è stata la Battaglia, mentre Degan sarebbe rimasto formalmente sulle sue.
Isola: Raz Degan 'fa la spia', Battaglia e Grimaldi si amano. Cade il segreto


Ma sull'Isola c'è anche Eva Grimaldi molto amica di Imma. Si è parlato a lungo di una relazione fra di loro, ma conferme in tal senso non sarebbero mai arrivate. 
Intelligonews alcuni mesi fa ebbe occasione di intervistare Imma Battaglia in merito ad una polemica legata al mondo Lgbt chiedendole a fine intervista se volesse confermare o meno le voci di un suo legame affettivo con la Grimaldi. All'epoca si parlava addirittura di "nozze segrete". La Battaglia rispose che "doveva essere Eva a chiarire e non lei".
Proprio Degan sull'Isola avrebbe riacceso il gossip dicendo ad Imma: 
"Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate, lo ammiro - avrebbe detto -ma qui tocca a me prendermi cura di ciò che mangi. Non devi preoccuparti per Eva".
Le parole di Degan sarebbero però soltanto un'ulteriore conferma del legame fra le due donne, coronato anche da filmati e foto scattate sull'Isola che dimostrerebero come fra loro vi sia grande intesa.
Come del resto sa bene anche Vladimir Luxuria opinionista del programma, amica e compagna di lotta della Battaglia che alla Grimaldi ha detto: "So che Imma ti vuole tanto bene altrimenti non avrebbe accettato di venire qui".
Prima che Imma lasci l'Isola arriverà la tanto attesa conferma?
#isoladeifamosi #razdegan #immabattaglia
caricamento in corso...
caricamento in corso...