Warhammer 40,000: Dawn of War III, c'è la data e la triplice versione

06 marzo 2017 ore 19:33, Micaela Del Monte
Warhammer 40,000: Dawn of War III uscirà su PC il prossimo 27 aprile, ad annunciarlo oggi sono stati lo sviluppatore Relic Entertainment e il publisher SEGA. Il gioco può già essere preordinato sia sul sito internet ufficiale che nei punti vendita di tutto il mondo. Per l’occasione, sono state svelate le tre edizioni che verranno commercializzate al lancio, Collector’s Edition, Limited Edition e Standard Edition, di cui potete leggere maggiori dettagli sul sito ufficiale.

Warhammer 40,000: Dawn of War III, c'è la data e la triplice versione
La Collector’s Edition, che costerà 129,99 $, includerà una custodia premium per il disco di gioco, una carta lenticolare - 3D - la colonna sonora ufficiale, una replica del Godsplitter Daemon Hammer, tre stendardi delle fazioni in tessuto e la War Skin Pack
La Limited Edition, invece, sarà venduta al prezzo di 64,99 $, e conterrà la custodia premium, la carta lenticolare e la colonna sonora. Infine, prenotando una qualsiasi tra le tre versioni proposte, i giocatori riceveranno la Masters of War Skin Pack, comprensiva di tre skin cosmetiche.

“Siamo entusiasti di poter dire ai nostri fan che non c’è bisogno di aspettare molto più tempo per tornare a combattere”, ha detto Philippe Boulle, direttore di gioco di Dawn of War III. “Tutta la squadra non vede l’ora di riportare Dawn of War, più grande e migliore che mai. Aprile non verrà abbastanza presto!”

#Warhammer40000 #DawnofWar3 #data #treversioni
caricamento in corso...
caricamento in corso...