Oroscopo di martedì 6 ottobre, chi va su e chi va giù

06 ottobre 2015, intelligo
Oroscopo di martedì 6 ottobre, chi va su e chi va giù
ARIETE:
Anche se sei stanco e se la vita privata ora non va come dovrebbe, oggi devi pensare al lavoro, avrai tempo di sistemare tutto il resto. Tutto quello per cui hai lavorato e sudato negli ultimi mesi oggi porterà i suoi frutti professionali ed è su questo che devi concentrarti.

TORO: Quel ruolo tanto inarrivabile oggi potrebbe essere tuo, l'hai conquistato sul campo e senza fare le scarpe a nessuno, anzi, con il supporto e la soddisfazione e la collaborazione di tutti i colleghi. L'unione fa la forza.

GEMELLI: Giornata di cambiamenti e scelte che vuoi condividere solo con chi sai ti vorrà bene qualsiasi scelta farai e che ci sarà sempre anche sea dividervi presto potrebbero esserci km e km di distanza. La famigliaoggi sarà al centro dei tuoi pensieri e del tuo sentire.

CANCRO: Sacrifici e rinunce fatte sino ad oggi ti hanno fatto mettere da parte un bel gruzzolo utile ai progetti futuri. Qualcosa sta per prendere forma e oggi controllare la tua situazione finanziaria sarà un modo per cominciare a sognare.

LEONE: Palestra? Piscina? Tennis? Basket? Se il lavoro oggi può attendere e procedere in maniera serena, il tuo corpo e la tua salute, il tuo equilibrio psicofico hanno bisogno di buoni propositi e di tanto tanto sport.

VERGINE: Giornata intensa ma piena d'amore per chi come te tante volte è limitato dalla timidezza. Passione a fiumi, amare come se non ci fosseun domani, ascoltare senza mai stancarsi, e ancora passione a non finire.

BILANCIA: Quando ti sembrerà che il lavoro cui hai dedicato giornate e nottate intere sia definitivamente perso o compromesso, allora, oggi ad esempio, accadrà qualcosa che farà accendere una lampadina e il peggio sarà scongiurato. La stanchezza questa sera avrà il sapore del successo.

SCORPIONE: Sul fronte lavorativo tutto filerà liscio se non fosse che qualcuno cercherà con modi mal celati di farti le scarpe. L'amore o la voglia di innamorarsi o comunque la sensibilità all'altro c'è, quindi sul fronte emotivo Venere saprà come risollevare il tuo umore.

SAGITTARIO: A fine giornata sarai forse un po' stanco, certo, ma che soddisfazioni! Oggi le conquiste e le certezze professionali domineranno la tua giornata, sei bravo e lo sanno anche gli altri. Il tuo impegno riceverà finalmente il riconoscimento che merita.

CAPRICORNO: Non puoi più aspettare, oggi devi fare qualcosa per te e per la salute del tuo corpo. Corri in palestra o in piscina, fissa un appuntamento per visionare tutti i corsi e iscriviti. Sai bene che rimandi da troppo troppo tempo.

ACQUARIO: Troppo concentrato su lavoro, guadagni, impegni, scadenze, e per tutto il resto non rimane tempo. In serata, un abbaraccio, una carezza, ti riconcilieranno con la dimensione umana della vita e forse focalizzerai chiaramente in che direzione stai andando.

PESCI: Sarà una giornata così piena e intensa che in serata sarai letteralmente KO. Oggi tutti, le persone che ti circondano come anche il caso, il fato, il destino e chi più ne ha più ne metta, cercherannodi metterti alla prova riempendoti di beghe, impegni e rogne da risolvere. E non potrai sottrarti quasi a nulla. Calma.


(fonte adnkronos) 



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...