L’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 6 ottobre: parlano le stelle

06 ottobre 2017 ore 9:00, Luca Lippi
L’appuntamento quotidiano e imperdibile con Paolo Fox per oggi 6 ottobre mette di buon umore l’Acquario e lo Scorpione. A radio Latte Miele l’astrologo mette in guardia la Bilancia, piuttosto sotto pressione, per tutti gli altri segni, le indicazioni per affrontare al meglio questo primo venerdì di ottobre.
L’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 6 ottobre: parlano le stelle
 

Ariete: giornata all’insegna della vitalità. Tutte le enrgie è bene concentararle a fare pulizia di tutte quelle situazioni che non piacciono più, senza avere rimorsi. Le stelle consigliano di tornare sulle tracce di un amore che non riesce ad uscire dalla vostra testa, tra venerdì e domenica è bene ‘lavorare’ sull’appartenenza.

Toro: un fine settimana in crescita, siete già entrate in una tre giorni piena di soddisfazioni. La fine settimana sarà foriera di belle sensazioni accanto alle persone che abitano il vostro cuore. 

Gemelli: per voi è importante avere un buon rapporto con gli altri, con la persona amata ricercate un canale privilegiato di comunicazione. Potreste però avere avuto un po’ di disagi in campo sentimentale.

Cancro: oggi, come nei giorni scorsi, potrebbe prendere il sopravvento un po’ di nervosismo. Particolare attenzione a gestire l’ansia per che deve affrontare un esame.

Leone: un’altra giornata forte, il vostro ruolo di re della foresta proprio non vi fa andare giù la condizione di sottostare agli ordini degli altri. Vi sentite ingabbiati, in ambito lavorativo vorreste di più. È il momento di tirare fuori gli artigli e vincere una sfida ma siate cauti dal punto di vista economico.

Vergine: chi ha chiuso con situazioni difficili del passato adesso sta meglio. In genere non vi allontanate, ma negli ultimi tempi avete detto ‘basta’ a situazioni insostenibili. Si riparte.

Bilancia: come anticipato, sarà una giornata è un po’ nervosa. Prima di parlare contate fino a dieci. Cercate di non cedere alle provocazioni ed evitate le discussioni.

Scorpione: questo venerdì il cielo è da vincitori. Tornate protagonisti e finalmente qualcuno avrà modo di riconoscervi come vincenti. Arriva qualcosa che aspettavi da tempo.

Sagittario: quello di venerdì è un buon cielo per voi che state cercando di ritrovare un po’ di tranquillità. Siete stati sotto stress nell’ultimo periodo ma più vi avvicinate a metà ottobre più andrà meglio.

Capricorno: vi sentite un po’ storditi e nervosi. Siete annoiati, ma sabato e domenica potrete contare su un grande recupero e nel week-end potrebbe anche arrivare una bella notizia.

Acquario: la giornata vi invita a vivere nuove emozioni. Cercate di gestire con più semplicità tutti i rapporti in crisi e tutte le relazioni poco chiare. Nel week-end vi aspettano giornate un po’ pesanti.

Pesci: datevi da fare in questo fine settimana perché il vostro è un oroscopo in crescita positiva. Iniziate a guardare al futuro con maggiore ottimismo. Incontri speciali entro domenica.

#oroscopo #paolofox #previsioni
autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...