I Fatti Vostri, effetto Magalli: La Forgia piange, Guardì si scusa con rose

06 ottobre 2017 ore 13:39, intelligo
A "I Fatti Vostri" tra uomini e donne il rapporto non è idilliaco neanche ora. Stavolta protagonista è il regista Michele Guardì che interviene contro Magalli per l'errore della Forgia. Un tentativo di sistemare le cose che però fa scoppiare in lacrime la nuova co conduttrice Laura Forgia. Avevamo lasciato Giancarlo Magalli e Adriana Volpe ancora alla prese con battute e risposte continue a distanza stavolta, sulla querela fatta o meno dalla Volpe.

IL FATTO
Lo screzio è successo durante il gioco della buste. Una signora da casa ha scelto la lettera A, ma  sarà l'emozione o la situazione tesa di uno studio ancora socnosciuto, viene presa la B. A quel punto il regista non si tiene e bacchetta così lo staff: «La signora ha detto la A. Concentriamoci, tanto una cosa dovete fare, fatela! Perciò poi cala il gioco, fate una cosa che non deve succedere». Magalli non poteva che cogliere la palla al balzo e a quel punyto tornare se stesso fino in fondo: «Ma Comitato, poi ce le possiamo dire al bar queste cose? Non è che ce le dobbiamo dire qua per forza». Q uel punto Guardì non si trattiene e si lascia andare a un commento che fa capire che qualcosa non va: «No, no, qua, qua… Lei è uno che le cose le dice in diretta». Magalli sottolinea quanto siano cose interessanti quelle che dice e tutto finisce con Guardì che conferma: «Sì, mi ricordo, come no». A quel punto la Forgiaè scoppiata in lacrime proprio davanti alle telecamere.

SCUSE
Giovedì ai "I fatti vostri" sono arrivate le scuse di Michele Guardì che aveva rimproverato in diretta Magalli e Laura Forgia per aver confuso le buste A e B.  Un mazzo di rose per l'ex professoressa de L’Eredità ha fatto sorridere lei e cancellato le polemiche sull'atteggiamento maschilista del regista. queste le sue parole:  “A nome del Comitato che ieri è stato un po’ briccone e si è lasciato andare”.

MAGALLI E ADRIANA VOLPE
Giancarlo Magalli in diretta a I Fatti Vostri aveva chiesto scusa ad Adriana Volpe dopo la lite in diretta ma ancora di più per le accuse social che il conduttore aveva rivolto nei confronti della collega. "Il colpevole sono io -  aveva detto Magalli - in 400 ore di diretta l'anno qualche stupidaggine mi spetta di diritto. Si sa come va, quando si bisticcia bisogna fare pace. Da ragazzini si dà sempre la colpa agli altri, ma noi siamo adulti e bisogna riconoscere chi ha cominciato. Qua, chi ha cominciato, si sa, sono stato io e quindi chiedo scusa ad Adriana per quello che ho detto e spero mi possa perdonare". Ma Adriana Volpe non ha mai abbandonato l'idea di sporgere querela per i contenuti delle accuse del conduttore con il quale tuttora i rapporti sono cattivi anche se a distanza. 

#magalli #volpe #laforgia #guardì
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...