GF Vip 2, Ricky Tognazzi e l'avvocato aspettano fuori Jeremias

06 ottobre 2017 ore 19:41, Luca Lippi
Uscito di scena Predolin, ora il ‘tormentone’ diventa Jeremias Rodriguez. Quest’ultimo ha inveito contro Simona Izzo facendo infuriare il marito, Ricky Tognazzi che ora è sul piede di guerra ‘legale’.
Non sarebbe la prima lite del fratello di Belen con Simona Izzo. La tensione che si percepisce all’interno della casa di Cinecittà non è quella che si respira a ‘casa Tognazzi’. L’artista, marito della Izzo è letteralmente infuriato e ha minacciato azioni legali nei confronti del ragazzo sud americano.
GF Vip 2, Ricky Tognazzi e l'avvocato aspettano fuori Jeremias

A questo punto Tognazzi non ha potuto fare altro che chiedere l’espulsione del sudamericano e la posizione di Ricky trova anche tantissimi seguaci tra gli spettatori del popolare programma di Canale 5

LA FURIA DI TOGNAZZI
A far saltare sulla sedia dalla rabbia il marito della Izzo sono stati gli insulti e alcune considerazioni fatte da Jeremias proprio sulla moglie. Durante una conversazione con Luca Onestini, Jeremias avrebbe detto secondo Il Giornale che la Izzo sarebbe i na depressa di mer** che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarti dal letto. Ovviamente si è immediatamente composta la platea degli opinionisti da tastiera. Sui social si sono formate le classiche formazioni pro e contro Jeremias. Ma stavolta a metterci il carico è stato proprio Tognazzi che con un tweet ha apostrofato il sudamericano: "Simona lo chiamerebbe ‘razzismo anagrafico’. Pessimi. È un attacco indiscriminato contro tutte le donne! Spero il Gf prenda provvedimenti. Io e l'avvocato lo aspettiamo fuori". 
A questo punto, si ripeterà la sceneggiata dell’espulsione come quella ordita ai danni di Marco Predolin, ma stavolta c’è l’emozione del ci vediamo fuori. Stavolta l’uscita è proprio da non perdere, ammesso che la produzione non voglia proseguire a tutelare le seconde linee di Belen. 

IL CARICO DELLA LUCARELLI
Sulla vicenda entra a gamba tesa anche la Selvaggia Lucarelli, che ha chiesto un provvedimento disciplinare per il ragazzo. “È una malattia pure la depressione” ha tuonato la blogger più famosa d’Italia. 

LA DIFESA DI BELEN
Non è la prima volta che le affermazioni di Jeremias dividono l’opinione pubblica. Belen Rodriguez, la sorella di Jeremias, in una recente intervista al settimanale Oggi, ha confidato che il fratello ha dei momenti di rabbia che non si traducono mai in azioni. A detta della soubrette, Jeremias è un buono, un puro, che dopo le parole rabbiose si sfoga con lunghi pianti e profondi pentimenti. 

#GrandeFratelloVip #SimonaIzzo #RickyTognazzi #Rodriguez
autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...