Da 5 anni è incubo divorzio: in luna di miele scoprì marito pedofilo

07 aprile 2016 ore 18:58, Americo Mascarucci
E’ possibile divorziare da un marito che ha finto di essere un altro e cosa peggiore ha negato alla moglie di essere un pedofilo?
La risposta sarebbe scontata: sì. Invece no, non è affatto scontata perché Jazmin Cullen, questo il nome della moglie ingannata sono cinque anni che non riesce a separarsi da quel marito che ha tanto amato e che adesso per lei è peggiore di un mostro.
La storia arriva dalla Gran Bretagna
Ha scoperto la terribile verità in luna di miele. 
Proprio durante il viaggio di nozze infatti ha trovato decine di fotografie pedopornografiche sul computer del marito. O meglio, è stata la nonna presso cui erano ospiti a notare quelle immagini raccapriccianti dopo che l’uomo distrattamente aveva lasciato il computer attivo informando subito la nipote. 
Insospettita, la ragazza si è messa ad indagare scoprendo che l’uomo aveva in realtà fornito una falsa identità e cosa ben più grave che era stato già arrestato e detenuto in carcere per il possesso di 8 mila immagini relative a minori scambiate con altri pedofili. 
Naturalmente, scoperta la verità la donna ha iniziato le pratiche per ottenere il divorzio che però a distanza di cinque anni non è riuscita ad ottenere perché l’uomo  rifiuta di separarsi e ostacola i tentativi della moglie in tutti i modi. 

"Sembrava un uomo così normale e affascinante, ancora oggi trovo molto difficile credere che sia la stessa persona. Ho provato a credere che fosse tutto un errore. Non riuscivo davvero a credere che avesse fatto quello, ma alla fine non ho potuto far altro che accettare la realtà", ha raccontato la ragazza.  
"Ottenere il divorzio è l’ultimo step che mi serve per andare oltre, ma lui si rifiuta di concedermelo".
Da 5 anni è incubo divorzio: in luna di miele scoprì marito pedofilo
E purtroppo la legge a quanto pare gli dà ragione. Ma è possibile che di fronte ad una vicenda come questa si debba condannare una donna a vivere al fianco di un uomo che ha nascosto la propria identità e soprattutto il suo torbido passato? 

caricamento in corso...
caricamento in corso...