Il cielo dell'oroscopo di oggi venerdì 7 aprile: un giorno da Leone e Ariete

07 aprile 2017 ore 7:45, intelligo
Sarà un giorno da Leone e Ariete quello di venerdì 7 aprile, l'oroscopo prevede ottimi successi e buone possibilità di vittoria in diversi campi. Datevi da fare se siete del segno del Cancro, tutto ruota contro di voi e andare controcorrente sarà la vostra cifra esistenziale. Dopo le previsioni di giovedì, è ora di preparasi al weekend per una Vergine che appare vincente.

Ariete: siete uno dei segni molto fortunati con Urano in trigono con Saturno e Luna con voi. Significa grandi occasioni, buoni risultati in ogni campo e sorprese da saper cogliere e vedere come opportunità. I soldi potrebbero crescere. 
Il cielo dell'oroscopo di oggi venerdì 7 aprile: un giorno da Leone e Ariete
Toro: Siete in presenza di Mercurio e Marte su di voi in trigono a Luna e Plutone. Siete in una fase creativa ma avete bisogno di sentirvi considerati, non sempre questo sarà possibile, più facile che vi diano un po' di sostegno la famiglia. 

Gemelli: Siete baciati da Saturno in trigono a Luna e Mercurio. La parola d'ordine è gestire quanto accadrà oggi con senso di responsabilità ma anche più freddezza del solito. Serve pazienza.

Cancro: Siete il segno meno forte del giorno. Avete difficoltà ad esprimervi oggi e a farvi capire, meglio battere la ritirata e fare finta di non esserci. Ottime energie per scappare, quelle le avete ancora.

Leone: Marte e Plutone aiutano le vostre relazioni che hanno bisogno sentirvi vicino. Oggi la fate da padrone, non avete paura di nulla e gestirete tutto al meglio. 

Vergine: Luna in Vergine grandi progetti che hanno bisogno di una limatura verranno risolti entro oggi. E' tempo di staccare e di vivere con lealtà un rapporto che non per ora non avete vissuto così. 

Bilancia: L'amore non è bello se non è litigarello. Infatti oggi sarà tutto su questa linea il vostro rapporto romantico, ma non solo. Anche a lavoro si va di sfuriate.

Scorpione: Siete appassiti, ossia vi manca la voglia di fare, l'energia l'avreste pure, ma state dando troppo spazio alla negatività che è in voi. Basta, aprite le porte del cuore.

Sagittario: Avete le energie necessarie per scappare da una situazione difficile, non perdete tempo con scansafatiche che non sanno che annoiarvi e innervosirvi. 

Capricorno: è tempo di avventure in voi. E siete pronti a partire, lasciare le cose che non vi interessano e iniziare una vita. Troppo nervosismo può peggiorare le cose, invece lasciare il luogo dei contrasti vi aiuterà. 

Acquario: La vita è una meravigliosa variabile, e oggi proverete le montagne russe della passione. Vi stanno facendo perdere la pazienza, e sono proprio i vostri affetti. 

Pesci: Siete il segno più difficilmente gestibile oggi, chi ha un Pesci vicino abbandoni la nave e si ricordi di non ancorare la nave a questo porto. Oggi è inquinato. 

#oroscopo  #oroscopodomani #venerdì #7aprile
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...