Migliori offerte di Natale per iPhone 7 e 7 Plus e nuove cover [VIDEO]

07 dicembre 2016 ore 15:43, Micaela Del Monte
In vista del Natale sono ovviamente tantissime le offerte che riguardano la telefonia. Anche l'iPhone 7 e 7 Plus arrivano infatti scontati per le festività visto che la Apple resta sempre uno dei marchi più apprezzati per i regali assieme ai suoi accessori.

Blastingnews.it consiglia l'offerta disponibile presso il sito tellycelly.com, che propone l'#iphone 7 al prezzo di 634,00 euro. Proseguiamo con la proposta di TeknoZone a 639,00 euro, mentre anche presso tigershop.it è possibile procedere allo stesso prezzo. Proseguiamo quindi con l'offerta di Tecnosell.com a 644 euro e di Acquistabene.com a 645,00 euro. Infine, vi suggeriamo di valutare le proposte di vendita di Bass8.it e di Comshop a 648,00 euro.

Migliori offerte di Natale per iPhone 7 e 7 Plus e nuove cover [VIDEO]
Per quanto concerne invece la versione Plus dello smartphone, viene invece suggerito di verificare l'offerta di ComShop a 760,00 euro, mentre presso Tiger Shop è possibile procedere a 789,00 euro. Proseguiamo poi con Bass8.it a 795,00 euro e con Tellycelly a 798,00 euro, per concludere con la proposta del sito TeknoZone a 799,00 euro.  

Per quanto riguarda invece le novità in fatto di accessori, come riporta ridble.com, Mophie Juice Pack Air ha lanciato per iPhone 7 e 7 Plus una cover dal design molto semplice e curato, all'interno della quale si trova connettore Lightning, il quale si collega poi in tandem ad una porta micro USB classica (non è stato eseguito il passaggio al nuovo standard USB Type-C, per il momento) tramite la quale sarà possibile ricaricare la cover e lo smartphone. Sul retro, in basso, saranno disponibili i soliti quattro LED che notificano lo stato della carica residua della batteria.

Nel modello per iPhone 7 troviamo una batteria aggiuntiva da ben 2525mah, mentre per il modello con iPhone 7 Plus questa è di 2420mah. Tali moduli puntano a raggiungere 27 ore complessive di batteria su iPhone 7 e ben 33 su iPhone 7 Plus – ovviamente i dati sono sempre molto indicativi, poiché dipende dai consumi delle app che eseguiamo.


caricamento in corso...
caricamento in corso...