Rumors Samsung Galaxy A7, novità tasto home e resistenza super

07 dicembre 2016 ore 21:01, Americo Mascarucci
Sono state pubblicate alcune  foto che ritraggono Samsung Galaxy A7 (2017) il nuovo modello molto simile al Galaxy 7 ma aggiornato con nuove specifiche tecniche.
In attesa dell’uscita del Galaxy 8 Samsung starebbe lavorando ad un aggiornamento del Galaxy 7 con la speranza di far dimenticare il flop del Note 7 che ha pesato molto sull’immagine e sui conti della società
Su alcuni siti sarebbero già uscite le prime immagini di come il nuovo modello potrebbe essere ma si tratta di immagini considerate non ufficiali e quindi da prendere ed utilizzare con il condizionale. 
Samsung Galaxy A7 (2017) si mostra nelle foto con un design molto più tondo rispetto al Galaxy 7, ma rimane la realizzazione in vetro per la scocca posteriore ed in metallo per il frame. 
Rumors Samsung Galaxy A7, novità tasto home e resistenza super
Sulla parte frontale compare un tasto Home fisico che integra un lettore di impronte digitali per l’autenticazione. Le colorazioni apparse nelle immagini sono nera e oro. 

Secondo quanto riporta Blasting New il nuovo smartphone Samsung avrà il codice di sicurezza IP68
Pertanto dovrebbe essere resistente sia ad acqua che a polvere.
Dovrebbe inoltre avere una porta USB di tipo C, che dovrebbe essere prevista anche sulla versione 2017 degli smartphone A3 e A5.
Questo dispositivo inoltre includerà altre specifiche tecniche come un display da 5,7 pollici Super AMOLED, una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una anteriore da 8. 
Monterà un processore Exynos 7780, 3GB di RAM e 32GB di memoria espandibile. 
Quanto al sistema operativo, pare avrà come sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, sebbene dopo qualche mese sarà aggiornabile alla settima versione di Android, Nougat. 
Non ancora ufficializzata la data di uscita
 

caricamento in corso...
caricamento in corso...