Oroscopo di oggi, giovedì 8 giugno: la classifica delle stelle

07 giugno 2017 ore 23:59, Eleonora Baldo
Tra amori che vanno e amori che vengono, opportunità di lavoro e carriera e colpi di fortuna improvvisi, scopriamo cosa hanno in serbo per noi le stelle in queste calde giornate di inizio estate.


ARIETE*** – Sarete veloci e intuitivi. Questo vi aiuterà molto a cogliere le migliori occasioni negli affari e nella vita professionale. Qualche attenzione in più in famiglia, invece, non guasterà se vorrete evitare inutili tensioni.

TORO**** – Questi ultimi giorni di primavera, saranno contrassegnati per voi, cari amici del Toro, dall’amore e dalla passione. Nuove conoscenze, incontri fortuiti sono favoriti, ma non restate chiusi in casa. Il lavoro può attendere.

GEMELLI*** Con Mercurio nel vostro segno, non avrete nulla di cui temere. D’ora in poi, sarete forti e invincibili nel lavoro e nelle relazioni interpersonali. Nuove occasioni in arrivo.

CANCRO**** – L’amore è favorito, ora che Venere è approdata nella casa del Toro. Non siate miopi o avidi, il lavoro e la carriera andranno bene comunque, anche se vi dedicherete un po’ di più ai sentimenti.

Oroscopo di oggi, giovedì 8 giugno: la classifica delle stelle

LEONE*** – Dopo giorni di nervosismo inspiegabile anche a voi stessi, proverete finalmente un senso di quiete e pace con il mondo. Mercurio insieme a Giove farà il resto, guidandovi verso le scelte migliori per voi e chi vi sta accanto.

VERGINE**** – Riacquisterete fiducia in voi stessi, e finalmente brillerete della luce che meritate. Pianificate un viaggio, poco importa se si tratti di una gita fuori porta o di una vera e propria vacanza. Ciò che conta è liberare la mente, in vista di un’estate davvero interessante.

BILANCIA**** – Mercurio, Giove e Venere in movimento, ad alcuni danno e ad alcuni tolgono. Voi ricadete, fortunatamente nella prima categoria. Accettate le nuove proposte, cogliete al volo le occasioni. Avrete successo.

SCORPIONE*** – E’ un momento di particolare stress, lo sappiamo. Ma  vi invitiamo a non mollare, ciò che seminate ora, lo raccoglierete a fine estate con gli interessi. Il futuro è roseo per voi, anche in amore.

SAGITTARIO*** – Attenzione alle collaborazioni, potreste incontrare qualche difficoltà, ma nulla di insormontabile. Basta portare pazienza, e fare attenzione alla salute. Lo stress indebolisce le difese immunitarie.

CAPRICORNO**** – L’estate inizia adesso per voi. Il sole splende sui vostri affari, lo studio, le opportunità di carriera, specie se siete giovani. Non pretendete però troppo da voi stessi, siete ancora deboli di salute, non trascurate i segnali del vostro organismo.

ACQUARIO**– Attenzione alle discussioni in famiglia, basterà una parola di troppo per farvi esplodere. Cercate piuttosto di capire le ragioni dell’altro. Anche in amore è un momento difficile, lasciate andare chi non vi vuole. Occhio alle spese pazze.

PESCI*** – Il lavoro vi darà del filo da torcere, “fidarsi è bene non fidarsi è meglio” recita il proverbio. Fate attenzione a non dare troppa fiducia a certi colleghi e tirate dritto per la vostra strada, il successo è dietro l’angolo. E inganna l’attesa insieme all’amore che vi travolgerà come un’onda del mare.

 #oroscopo #stelle #classifica

caricamento in corso...
caricamento in corso...