Ritorno di fiamma Emma-Stefano, De Martino contro gli indizi su Instagram

07 giugno 2017 ore 12:55, Micaela Del Monte
Emma Marrone e Stefano De Martino potrebbero aver accantonato i loro problemi e si sarebbero riavvicinati. Sono queste le voci che nell'ultimo periodo girano sul web. Lo scorso 26 maggio, infatti, durante la seguitissima trasmissione "Pomeriggio 5", un paparazzo ospite nel salotto di Barbara D'Urso, si è lasciato sfuggire il primo scoop estivo dichiarando che una coppia social e molto talent sembra si stia riavvicinando, anche se mancano ancora delle vere prove a testimoniarlo. Nella stessa puntata, ad evidenziare la frase ci ha pensato Roberto Alessi, direttore della rivista Novella2000 che ha risposto, alludendo proprio a Stefano ed Emma, come se lui già fosse a conoscenza di qualcosa.

Ritorno di fiamma Emma-Stefano, De Martino contro gli indizi su Instagram
GLI INDIZI -
Tutto averbbe inizio con la festa di compleanno di Emma. La cantante ha infatti invitato tantissimi amici come Alessandra Amoroso, i ballerini di Amici, Marcello Sacchetta, Daniele Sibilli e Gabriele Esposito, ha invitato anche Adelaide De Martino e Daniele Carotenuto, che sono rispettivamente la sorella e uno dei migliori amici di Stefano. Il ballerino non era presente alla festa perché in quei giorni si trovava fuori città con il piccolo Santiago, per trascorrere un fine settimana padre- figlio, ma soprattutto perché se davvero fosse tornato a frequentarsi con la cantante, la sua partecipazione alla festa sarebbe stata un' ulteriore conferma. Inoltre, altro elemento da non sottovalutare, Emma durante la sua festa di compleanno ha eseguito il brano E penso a te, che aveva dedicato a De Martino quando stavano insieme. E infine, Emma avrebbe ricominciato a seguire sui social Adelaide. Insomma, gli indizi per un riavvicinamento ci sono tutti. 

SMENTITA - A provare a mettere una pezza è stato proprio Stefano che sulle sue Instagram Stories ha scritto: 'Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail. Facciamo prima', una frase che sembra una vera e propria smentita a qualunque gossip lo voglia attualmente in coppia. Ma questo non significa che tra lui ed Emma le cose non stiano migliorando.

LOVE STORIES- La loro love story scoppiata tra i banchi di Amici di cui entrambi erano allievi, è terminata nel 2012 quando Stefano lascia Emma e si innamora della showgirl Belen Rodriguez, con la quale si è sposato ed ha avuto un figlio.
caricamento in corso...
caricamento in corso...