Hearthstone, a 49,99€ l'espansione dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio

07 luglio 2017 ore 14:49, Micaela Del Monte
In occasione dell'HCT Spring Championship 2017 a Shangai, Blizzard ha annunciato Cavalieri del Trono di Ghiaccio, la nuova espansione di Hearthstone, che sarà disponibile da metà agosto. L'espansione porterà 135 nuove carte e offrirà missioni gratuite a tutti i giocatori, incluso un prologo che una volta completato regalerà una carta eroe Leggendaria casuale che trasformerà uno degli eroi in un Cavaliere della Morte.
Oltre alla carta Leggendaria gratuita del prologo, i giocatori otterranno una busta di carte della nuova espansione per ogni ala completata, e una busta aggiuntiva quando conquisteranno il Trono di Ghiaccio dopo aver sconfitto il Re dei Lich.

Come sempre quando esce una nuova espansione, Blizzard dà l'opportunità di acquistare 50 pacchetti delle nuove carte al prezzo di 49,99 euro 
Hearthstone: Cavalieri del Trono di Ghiaccio sarà disponibile da metà agosto su PC, Mac OS, tablet iOS e Android. Blizzard ha inoltre svelato le prime cinque nuove carte dell'espansione oltre ad alcune meccaniche di gioco inedite. Di seguito, possiamo dare un'occhiata al trailer di annuncio della nuova espansione.
caricamento in corso...
caricamento in corso...