Champions League, ottavi di finale: dove vedere Bayern Monaco-Juventus e probabili formazioni

07 marzo 2016 ore 14:27, Micaela Del Monte

E' di nuovo il momento della Champions League e per i veri appassionati di calcio non può che essere una bella notizia. Quelle della coppa europea infatti sono partite da gustarsi al di là del "credo" sportivo. Il secondo turno degli Ottavi di Finale si suddividerà nelle prossime due settimane con le italiane impegnate rispettivamente il 8 marzo (Real Madrd - Roma) e il 16 marzo (Bayern Monaco - Juventus). 

La Roma rischia a Madrid visto il risultato dell'andata all'Olimpico (2-0 per i Galacticos). Diversa, ma non troppo, è la situazione della Juventus che allo Stadium di Torino era riuscita a riacciuffare il risultato dopo il doppio vantaggio dei tedeschi. Un 2-2 che potrebbe, con una prestazione perfetta, permettere comunque il passaggio del turno alla Vecchia Signora. All'Allianz Arena sarà sicuramente una partita combattuta e aperta, ma Massimiliano Allegri ha dimostrato più di una volta che in queste situazioni i bianconeri escono sempre a testa alta. I record su record macinati in campionato non possono fare altro che dare sicurezza alla Juventus che di certo non teme nessuno, ma questo non significa che la partita contro il Bayern Monaco della prossima settimana sarà una passeggiata. Tutt'altro. 

Champions League, ottavi di finale: dove vedere Bayern Monaco-Juventus e probabili formazioni

Il big macht della Juventus contro la compagine tedesca del Bayern di Monaco potrà essere visibile a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento su Mediaset Premium Calcio, dato che essa possiede tutti i diritti in esclusiva per poterla trasmettere. Per gli abbonati poi sarà possibile seguire il match anche attraverso lo streaming di PremiumPlay grazie a tablet e smartphone.

BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Benatia, Alaba, Bernat; Vidal; Douglas Costa, Muller, Thiago, Robben; Lewandowski. All. Guardiola.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. All. Allegri.


Ecco il programma completo del secondo turno degli Ottavi di Finale:

Martedì 7 marzo

20.45 Real Madrid - Roma
20.45 Wolfsburg - Gent

Mercoledì 8 marzo

18.00 Zenit San Pietroburgo - Benfica
20.45 Chelsea - PSG

Martedì 15 marzo

20.45 Atletico Madrid - PSV Heindoven
20.45 Manchester City - Dinamo Kiev

Mercoledì 16 marzo

20.45 Barcellona - Arsenal
20.45 Bayern Monaco - Juventus 
caricamento in corso...
caricamento in corso...