Fedez e Chiara Ferragni: un "raviolo" come pegno d'amore e il matrimonio... ma senza preti

07 marzo 2017 ore 23:39, Orietta Giorgio
Fedez e Chiara Ferragni si mettono a nudo (in tutti i sensi), raccontano luci e ombre del loro rapporto e svelano un segreto…

Fedez e Chiara Ferragni: un 'raviolo' come pegno d'amore e il matrimonio... ma senza preti
 
La coppia più social del momento si concede e si rivela a Vanity Fair ( in edicola domani 8 marzo). Durante l’intervista rilasciata al settimanale spiegano subito la natura della loro relazione amorosa, per molti frutto di una strategia studiata per incrementare il loro successo professionale:
“Saremmo dei pazzi. Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?", ha spiegato Chiara, mentre Fedez risponde: “Ma è inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono, anche perché, siamo onesti: c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra”.
Fedez e Chiara Ferragni: un 'raviolo' come pegno d'amore e il matrimonio... ma senza preti

Il rapper parla della sua amata con dolcezza: "Oltre che bellissima, è sincera: dice quello che pensa. E poi mi rassicura il fatto che sia famosa di suo. Mi è capitato, in passato, di dubitare della sincerità di una donna. Il retropensiero che una possa stare con te per interesse c’è sempre". 

Ha solo una preoccupazione: “Ho paura che la storia possa deragliare perché non ci vediamo abbastanza". 
E per esorcizzare questa paura Chiara propone: "Un figlio entro i miei trent'anni ci sta. Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l'entusiasmo iniziale".

Durante il loro primo San Valentino festeggiato a New York la Ferragni ha ricevuto in regalo un anello con diamanti, un pegno d’amore certo, ma Fedez ha tenuto a precisare: "è un anello e basta, fidanzati lo siamo già". Un altro prezioso pegno d'amore è impresso, indelebilmente, sulle loro mani, altro che anello! La coppia, si è fatta tatuare un raviolo sorridente: "raviolo" è il nomignolo che la coppia usa per chiamarsi sui social.

Questo matrimonio quindi si farà? Sembrerebbe di sì e Fedez si sbilancia: "Non credo molto nel rito ma, se lei ci tenesse, lo farei. Chiara, vuoi fare senza preti"?
"E senza preti sia"... anche per lei è un sì.

#fedez #chiaraferragni #matrimonio

caricamento in corso...
caricamento in corso...